Back to the main page Back to category 1

watch details

CRONOGRAFO PAUL PICOT LE CHRONOGRAPHE ACCIAIO E ORO 18KT CON SCATOLA ORIGINALE

Estimated price for orientation: 1 499 $

Category: 1
Class:











Description
Condition: Pre-owned: An item that has been used or worn previously. See the seller’s listing for full details and description of any imperfections. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Marca: PAUL PICOT U BOOT
Display: Analogico Sesso: Uomo
Funzioni: Resistente all'acqua, Cronografo, Data Modello: U-BOOT
Cinturino: SQUALO Alimentazione: Carica automatica



Sul lato opposto alla corona e pulsanti è fissata con viti una targhetta di oro 18kt con il nome del modello.Nel 1991 vinse il titolo di Orologio dell'Anno, ed il suo prezzo, allora, era di vecchie Lit. 7.335.000. Circa 3.700 euro più 25 anni di inflazione. Fate voi i conti.

Misura 40mm di diametro senza corona e pulsanti, 12mm di spessore, all'interno un ETA 2892a2 rifinito dalla Maison, con modulo cronografico Dubois-Depraz, per un totale di 39 rubini.Per assicurare il movimento di carica dell'automatico è stato messo un rotore di oro a 21kt firmato Paul Picot e guillochè a mano, che assicura la massa rotante.Il cronografo è poco usato, ha lievi segni del tempo, come la scolorazione delle scritte nere sul fondello, nessun graffio o lesione visibile. Tiene bene il tempo e le funzioni cronografiche vanno perfettamente.Il bracciale originale PAUL PICOT è in acciaio con inserti oro pieno 18kt, con tutte le maglie presenti.
Viene dentro la sua scatola originale in radica, che da sola é giá uno spettacoloRichiedo un prezzo nettamente inferiore a tutto quello che si trova in rete, confrontate per favore.