Back to the main page Back to category 1

watch details

Dreyfuss Valjoux Cronografo Automatico DGS00051/16 Orologi PVC €2185.00

Estimated price for orientation: 1 765 $

Category: 1
Class:











Description
Condition: New with tags: A brand-new, unused, and unworn item (including handmade items) in the original packaging (such as the original box or bag) and/or with the original tags attached. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Marca: Dreyfuss
MPN: DGS00051/16 EAN: Non applicabile


Siamo un rivenditore autorizzato per tutti i nostri marchi di orologi nel Regno Unito, quindi è possibile fare acquisti in sicurezza sapendo che tutti i nostri orologi sono autentici, nuovi di zecca e includono una garanzia valida del fornitore. Ciò significa che abbiamo una gioielleria al dettaglio; ci sono molti rivenditori online che non ne sono provvisti e di conseguenza non sono tutti rivenditori autorizzati.

Se ci fossero domande, è possibile inviarci un messaggio o chiamare al (solo in inglese) 00 441926 298499. Spediremo l'ordine in Italia in modo rapido ed efficiente utilizzando il DHL Express.

  Dreyfuss Valjoux Cronografo Automatico DGS00051/16 Orologi PVC €2185.00
Disponibile
Rivenditore Autorizzato di Orologi
Natale torna la politica Regolazione Gratuita del Cinturino (se possibile, fornire la misura del polso durante il checkout)
Nota: Questa descrizione è stata tradotta automaticamente utilizzando Google Translate, se si desidera contattare un qualsiasi dettaglio, è possibile contattarci.
Uomo / DonnaUomoStile OrologioGriffe, Abito, Ogni giornoCaratteristicheCronografo, Display della Data, Display del GiornoMovimento & AlimentazioneAutomaticoMateriale del CinturinoPelleMateriale della CassaPlaccato in OroTipo di DisplayAnalogoColore del QuadranteMarroneColore Del CinturinoMarroneLarghezza della Cassa42 mmProfondità della Cassa11 mmForma del QuadranteCircoloIndiciNumeri RomaniResistenza All'acquaSchizzi (30 m)
* Tutti gli orologi sono dotati di confezione e garanzia ufficiali, ma potrebbero differire da quelli raffigurati a seconda della collezione specifica o a causa di aggiornamenti stagionali.


Consegna Consegniamo in tutto il mondo. Tutte le spedizioni sono completamente assicurate e tracciabili.
Siamo una società britannica - gli ordini sono inviati in Italia tramite DHL Express, che richiede 1-2 giorni per la consegna nella maggior parte del paese.

Le consegne al di fuori dell'Unione Europea possono essere soggette a dazi d'importazione e tasse una volta ricevute.
  Resi Offriamo 30 giorni per cambiare idea dopo l'acquisto. L'articolo deve essere reso così come è stato inviato, in ottime condizioni, includendo anche imballaggio e manuali. Si prega di notare: Tutti gli ordini per la Russia sono inviati utilizzando la Royal Mail International che potrebbe impiegare dalle 2 alle 8 settimane per la consegna.