Back to the main page Back to category 1

watch details

Corum 48mm Admiral's Cup Competition automatic titanium large case new in box

Estimated price for orientation: 3 449 $

Category: 1
Class:











Description
Condition: New without tags: A brand-new, unused, and unworn item (including handmade items) that is not in original packaging or may be missing original packaging materials (such as the original box or bag). The original tags may not be attached. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Marca: CORUM
Alimentazione: Carica automatica Sesso: Uomo
MPN: Non applicabile Modello: Admiral's Cup Competition
EAN: Non applicabile


Trattasi di un interessante orologio della Corum di produzione attuale, della fascia alta di gamma, il famoso "gigante" della serie Admiral's Cup, il "Competition", referenza 947.931.04, con cassa in speciale titanio "Grade 5".
Questo orologio è assolutamente nuovo, mai usato, mai venduto, mai indossato neppure per un minuto, perfetto ed intonso.
Molto grande di dimensioni, seguendo i moderni dettami dello stile, la cassa, infatti, ha un diametro di ben 48mm escludendo la corona, davvero importante...!!!
Il movimento è meccanico con carica automatica, il quadrante è nero, con bandierine marinare in smalto agli indici delle ore, doppio calendario ad ore 3 e secondiera ausiliaria ad ore 9.
Il cinturino è in caucciù, e la fibbia è ovviamente originale Corum, in titanio.
Il prezzo al pubblico è di 8.600,00 euro, e l'orologio è corredato della scatola originale e dei documenti con la garanzia ancora in bianco.
Garantisco l'originalità del pezzo ed il fatto che sia nuovo, inusato e perfetto.This is an interesting Corum wristwatch, the Competition, ref. 947.931.04, a contemporary deluxe timepiece belonging to the famous Amiral's Cup series.
Brand new condition, never used, never worn, perfect and pristine.
It is a very large and big watch, with a diameter of 48mm excluding the crown.
The case is made of grade 5 Titanium, it has a mechanical self winding movement, the watch comes with a black dial with enamel sea-flags, date at 3 and subsidiary seconds at 10.
The original band cautchou, and the original buckle is made of titanium.
The discounted retail price is 8600.00 euro in Europe.
sold with the original box (a bit worn), the outer carton, the documents with the blank warranty.
I give 100% warranty that it is an original Corum timepiece and that it is in new unworn perfect condition.
L'importo delle spese di spedizione e imballaggio per l'Italia è il seguente:
Spese di imballaggio e spedizione tramite pacco celere 3 assicurato 16,00 euro.
Il materiale può anche essere ritirato e saldato direttamente presso il nostro negozio di Milano. Vi ricordiamo che le spedizioni non assicurate (pacchi, raccomandate o posta prioritaria) viaggiano A RISCHIO DEL DESTINATARIO. Eventuali smarrimenti, daranno diritto al solo rimborso delle spese di spedizione. Vi ricordiamo che lo stato della spedizione tramite paccocelere 3 può essere seguita sul sito:
www.posteitaliane.it 
I pacchi ordinari non possono essere tracciati, e si può presentare reclamo di non avvenuta consegna, solo dopo 30 giorni dalla data della spedizione. Inoltre hanno un periodo di giacenza bassissimo, per cui alcune volte vengono rispediti al mittente senza preavviso.
Vi preghiamo di indicare nel pagamento almeno il numero dell'oggetto, e di indicarci, almeno in un'email,  l'indirizzo dove spedire l'oggetto. Una volta spedito l'oggetto, non siamo responsabili per eventuali ritardi o disguidi nella consegna. Se il pacco dovesse tornare indietro per qualsiasi motivo (non ritirato o non recapitato), non dipendente da nostri errori, verranno addebitate tutte le spese che saremo costretti a sostenere per il suo nuovo inoltro. Il pagamento, anticipato solo per le spedizioni, può avvenire tramite:
carta di credito (escluso dalla Malesia e dall'Indonesia), circuito Visa o Mastercard, non Electron o ricaricabili
vaglia postale anche online
bonifico bancario, in questo caso la valuta per il beneficiario, deve essere quella del giorno in cui il bonifico viene effettuato o del giorno dopo
PAYPAL
NON VIENE ACCETTATA POSTEPAY
NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI IN CONTRASSEGNO