Back to the main page Back to category 1

watch details

Da uomo Acciaio inox Breitling a 13050.1. Eccezionale Condizione Nessuna scatola

Estimated price for orientation: 1 636 $

Category: 1
Class:











Description
Condition: Pre-owned: An item that has been used or worn previously. See the seller’s listing for full details and description of any imperfections. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Gruppo Età: Adulti
Modello: Breitling Chronomat Marca: Breitling
Movimento: Meccanico (Automatico) Custodia Finitura: Spazzolato
Stile: Subacqueo Misura Cassa: 42mm
Orologio Forma: Rotondo Display: Analogico
Resistenza All'acqua Prestazione: 100 m (10 ATM) Genere: Uomo
EAN: Non applicabile MPN: Does Not Apply


Descrizione
     
       Gents in acciaio inossidabile Breitling A 13050.1 . Condizioni superbe No scatola originale.  Sfortunatamente non abbiamo la scatola originale o carta di lavoro con questo orologio, ma in grado di garantire che sia 100 autentica%.Se avete letto la condizione voce si vedrà che l'orologio è in ottime condizioni e gli unici segni di usura essendo graffi superficiali luce. L'orologio è anche in condizione di lavoro pieno. Fai: BreitlingModello: A 13050.1Movimento: automatico
Vetro: zaffiro VetroCase & Bracciale Materiale: Acciaio inossidabile Caso Dimensioni: 42 mm (con corona)Cinturino con: 18 mm Polso Dimensioni: 7.2 pollici ca.Il nostro Rif: P 43828Assicurarsi di aggiungere al tuo !     
L'acquisto di più di un articolo?
Se comprate più di un articolo, allo stesso tempo, noi non applica alcuna spese postali aggiuntive. Il vostro pacchetto verrà inviato con l'opzione di spese di spedizione che avete selezionato.
Lo sapevate che?
- Potete pagare qualsiasi elemento con un semplice piano di rateizzazione. Basta contattarci con il numero di articolo della voce che si interessa, allora possiamo discutere le vostre esigenze. Prego notare: è richiesto un acconto del 20% quando si intraprende un piano di rateizzazione. - Se avete acquistato da noi prima, si potrebbe risparmiare denaro sul vostro prossimo acquisto. Basta contattarci e vedremo cosa possiamo fare molto per voi.
C'è qualcosa in particolare che stai cercando, ma non riesce a trovare sul nostro negozio?
Basta contattarci e chiedere abbiamo un sacco di elementi che devono ancora essere elencato sul nostro deposito.