Back to the main page Back to category 1

watch details

Art Deco Cocktail Orologio - 18ct Bianco Oro E Diamanti - 1920s - 1930s

Estimated price for orientation: 1 050 $

Category: 1
Class:











Description
Condition: Pre-owned: An item that has been used or worn previously. See the seller’s listing for full details and description of any imperfections. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Età: Antico (prima Del 1920)
Materiale Cinturino: Oro Bianco Tipo Display: Analogico
Marca: No dati Genere: Donna
EAN: Non applicabile Movimento: Meccanico: Carica Manuale
MPN: Non applicabile


Art Deco Cocktail Orologio - 18ct Bianco Oro E Diamanti - 1920s - 1930s Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.
Art Deco Cocktail WatchOro bianco 18ct & diamanti - carica manuale - scatola originaleCinturino regolabile in reteQuesto bellissimo esempio di Art Deco cocktail orologio viene offerto in ottime condizioni.In oro bianco 18ct., ha una cassa di orologio ovale, con numeri arabi quadrante e lancette blu.Intorno al quadrante è impostato con la vecchia miniera diamanti taglio. Ci sono fantasia alette alle estremità dell'orologio. inoltre impreziosita da diamanti, che sono a battente e mobili.Bracciale cinturino, fatto anche di oro bianco 18ct, è un disegno a griglia, garantito da un gioco da ragazzi giù chiusura. È regolabile in lunghezza, senza dover rimuovere eventuali pezzi, rendendo questo un pezzo molto indossabile e desiderabile.Alimentato da una carica manuale movimento - questo orologio è stato assistito e funzioni senza intralci.Completamente all'insegna, questo può essere trovato sul retro del dispositivo di fissaggio.Condizione completamente originale. Tutti i diamanti sono originali e non sono stati sostituiti in qualsiasi momento. Questo è un pezzo bellissimo, da indossare e molto desiderabile, offerto in condizioni superbe.Fornito con scatola originale.Misure cassa: 30 x 15 mmLarghezza Bracciale: 6mmPeso lordo: 18,93 g
100% soddisfazione garantita. Articolo disponibile per consegna immediata. Pagamento tramite bonifico o PayPal, UK Giada gioiellerie & Pawnbrokers è un'azienda consolidata high street. Qualità, autenticità e servizio garantito. Membro della British Jewellers Association Valore di sostituzione consigliato di questo elemento sarebbe: Certificati di scritti possono essere forniti con una valutazione fini assicurativi su richiesta. Tutti gli articoli in vendita sono disponibili per essere visualizzati nel nostro negozio. Vi preghiamo di contattarci per organizzare una visita. Tutte le fotografie sono di effettivi articoli. Fanno parte della descrizione e consigliamo che si sono visti in combinazione con la descrizione scritta fornita. Alcune fotografie possono utilizzare la funzionalità di zoom per mostrare quanti più dettagli possibile.
Tipo Display Analogico
Movimento Meccanico: Carica Manuale
MPN Non applicabile
Marca No dati
Materiale Cinturino Oro Bianco
Età Antico (prima Del 1920)
Genere Donna