Back to the main page Back to category 1

watch details

CRONOGRAFO VETTA ORO MASSICCIO 18K OVERSIZE 38 MM VALJOUX 22 RUOTA A COLONNE

Estimated price for orientation: 1 200 $

Category: 1
Class:











Description
Marca: VETTA Display: Analogico
Sesso: Uomo Funzioni: Cronografo
Modello: Classico a due contatori Cinturino: Pelle
Alimentazione: Carica manuale


                                                         CRONOGRAFO VETTA ORO MASSICCIO 18K OVERSIZE 38 MM MOVIMENTO VALJOUX CARICA MANUALE                                                                                                                                      RUOTA A COLONNECassa pesante di 38 mm di diametro esclusa la corona,con fondello a scatto che riporta nella parte interna la punzonatura dell'Oro, la testina svizzera di autenticità, la testa di martello con il numero identificativo del fabbricatore della cassa e il numero di referenza  76140. Nel lato esterno è inciso il numero seriale  271107. La corona è zigrinata e i pulsanti cronografici rettangolari.
Quadrante colore avorio splendidamente conservato. Due contatori, lancette in Oro 18K, numeri arabi in Oro 18K applicati a rilievo, la scritta Vetta 17 Rubis alle ore 12, scale tachimetriche perimetrali.
Movimento Valjoux 22, Carica Manuale e Ruota a Colonne per lo smistamento della cronografia; quest'ultimo sistema, utilizzato solo dalle Case più prestigiose, assicura alta precisione cronografica.
La lancetta del cronografo infatti parte e azzera con assoluta precisione ed è in grado di camminare ininterrottamente fino alla fine della carica. Il Ponte del movimento riporta l'incisione Vetta.
Orologio completo in tutte le sue componenti, fatta eccezione per il cinturino.


Trattasi di compravendita tra privati di oggetti usati non soggetta alla disciplina del D. L.vo 206/2005; a norma dell'art. 1487 del Codice Civile è esclusa ogni forma di garanzia. Non si accettano reclami a vendita conclusa.La descrizione è ampia e dettagliata e le foto sono parte integrante della descrizione. Fate domande prima e vi verranno date tutte le risposte che richiederete, chi non dovesse essere d'accordo con quanto scritto sopra e' pregato di non fare offerte. Grazie !