Back to the main page Back to category 1

watch details

Breitling Navitamer Quartz 3300 Vintage

Estimated price for orientation: 1 500 $

Category: 1
Class:











Description
Condition: Pre-owned: An item that has been used or worn previously. See the seller’s listing for full details and description of any imperfections. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition  


  DESCRIZIONE - DESCRIPTION Vendo Breitling Navitamer quartz 3300 VintageBellissimo usato benissimo.Pefettamente funzionante.
Prezzo (euro): valutiamo permute, per avere il nostro miglior prezzo contattaci via email ebay@laclexidra.com
 
DOVE SIAMO - WHERE YOU FIND US  
Andrea Amighini & Co - Afad Srl - Via Leone Pancaldo, 100 - 37138 Verona   ATTENZIONE - ATTENTION   Per conoscere le modalità di pagamento, spedizione e trovare altri interessanti articoli da noi proposti potendo usufruire di sconti per acquisti multipli, ti invitiamo a consultare le sezioni interne del nostro negozio, aiutandoti con i pulsanti posti in alto a questo annuncio. Salvo sia diversamente specificato, tutti gli orologi proposti sono da noi garantiti sul buon funzionamento della meccanica e sull'originalità., sono accompagnati da fattura di vendita in regime del margine rilasciata dal nostro negozio di vendita. Potrà a volte succedere, come è più volte successo, che un orologio posto in vendita e osservato da molti utenti di eBay venga ritirato prima della scadenza dell'inserzione; questo avviene quando il medesimo viene nel frattempo venduto nella nostra sede, un negozio reale con sede fissa. Siamo regolarmente iscritti e registrati come venditori professionali con partita i.v.a. Vi invitiamo pertanto, qualora abbiate individuato un oggetto di Vostro interesse, a non esitare nel contattarci o ad aggiudicarvi l'oggetto senza esitare troppo a lungo e rischiare di non trovarlo più disponibile.
DIRITTO DI RECESSO - RIGHT OF WITHDRAWAL Nel caso in cui il cliente non sia soddisfatto degli articoli acquistati, ha la facoltà di esercitare il diritto di recesso dall’acquisto degli articoli di un ordine senza alcuna penalità e senza il bisogno di specificarne il motivo, ai sensi dell’art. 5 del D. Lgs. 185/99. Per recedere dall'acquisto dovrà comunicare tale volontà entro e non oltre 14 (quattordici) giorni dal ricevimento degli articoli acquistati. La comunicazione dovrà essere effettuata tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a Afad srl, Corte Leone Pancaldo 100 – 37138 VERONA (Vr) oppure tramite e-mail, telefax o telegramma, da confermare nelle 48 ore successive con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviati al medesimo indirizzo, e dovrà specificare i prodotti acquistati, il numero d’ordine relativo e la volontà di recedere dall’acquisto. L’ufficio commerciale ‘Afad srl ’ risponderà via e-mail dando autorizzazione al reso delle merci. La spedizione dei prodotti restituiti può essere effettuata con qualsiasi mezzo a scelta del cliente, non verranno accettate in alcun caso spedizioni di ritorno in porto assegnato o in contrassegno. Le spese di spedizione saranno, pertanto, a carico del cliente. Una volta ricevuti gli articoli del recesso Afad srl provvederà tempestivamente, e comunque entro 30 giorni dalla ricezione della raccomandata di recesso dall’acquisto, al rimborso delle somme versate per l’acquisto dei prodotti. Per qualunque controversia dovesse insorgere si elegge quale foro competente quello di Verona (Vr). Attenzione: Il diritto di recesso può essere esercitato solo se la merce è perfettamente integra in ogni sua parte. Pertanto, le confezioni restituite non dovranno recare segni di manomissione. Afad srl non risponde di eventuali danneggiamenti dei prodotti occorsi in fase di spedizione di ritorno degli stessi. Qualora l’azienda dovesse ricevere articoli di ritorno danneggiati o manomessi, non provvederà alla restituzione dell’importo versato per l’acquisto dei prodotti.