Back to the main page Back to category 1

watch details

CHRONO EBERHARD "FRECCE TRICOLORI" AUTOMATICO IN ACCIAIO - REF.32020

Estimated price for orientation: 1 190 $

Category: 1
Class:











Description
Marca: EBERHARD Alimentazione: Carica automatica
Sesso: Uomo Funzioni: Cronografo, Data
Modello: Frecce Tricolori Cinturino: Generico in pelle con fibbia Eberhard


Si tratta di uno splendido cronografo EBERHARD "FRECCE TRICOLORI" Ref.32020 AUTOMATICO interamente in acciaio, ghiera e corona con inserti in oro, in ottime condizioni generali di manutenzione e funzionamento, sia per il tempo che per la cronografia. Questo modello prodotto a partire dal 1984 fu realizzato per celebrare il "313° GRUPPO PATTUGLIA ACROBATICA NAZIONALE FRECCE TRICOLORI", la cassa è in acciaio, con ghiera girevole, con inserti in oro e fondello, logato e recante la dedica al 313° stormo delle frecce tricolori, sempre in acciaio e serrato da otto viti, è ancora in ottime condizioni generali e misura 40mm di diametro escluse le anse snodate, i tasti cronografici e la  corona a vite, originale logata con inserti in oro. Il Quadrante è bellissimo, è originale ed è ancora in perfetto stato, le foto valgono più di qualsiasi descrizione. La macchina, a carica automatica, originale Eberhard è basata sul calibro Lemania 5100 ed è ancora in ottime condizioni di manutenzione e di funzionamento, sia per il tempo che per quanto riguarda la cronografia. Il crono parte si stoppa e si resetta perfettamente, non si risponde di eventuali danni arrecati per imperizia o per cattivo uso, le foto integrano la descrizione. Il cinturino è generico in pelle, la fibbia è originale Eberhard. L'orologio, come detto, è originale e da collezionisti, il prezzo richiesto è adeguato al valore. 
L'orologio è di mia proprietà e io non ho alcun rapporto o relazione con il marchio citato, è un orologio originale che fa parte della mia collezione privata, non si accettano reclami o restituzioni per nessun motivo (perchè non ce ne sono e non ce ne potrebbero essere), l'orologio è venduto così com'è, come descritto e come si vede nelle foto, con gli eventuali difetti dichiarati, descritti e/o mostrati in foto, non ci sono difetti occulti, non rilascio garanzie, sono un collezionista privato. Faccia offerte solo chi è intenzionato ad acquistare questo orologio a queste condizioni, così come descritto e come si vede dalle foto, contattatemi in caso di chiarimenti.PER QUALSIASI DUBBIO O CHIARIMENTO POTETE CONTATTARMI AL 334-9885669 (anche WHATSAPP).ATTENZIONE: IL PAGAMENTO CON PAYPAL E' ACCETTATO "SOLO" PER GLI ACQUIRENTI ESTERI ED ESSI STESSI DEVONO CONTATTARMI PRIMA DI EFFETTUARE IL PAGAMENTO CON PAYPAL. IO NON SPEDISCO PRIMA DI AVER "RICEVUTO" IL PAGAMENTO E NON GARANTISCO PER QUANTO POSSA ACCADERE DURANTE LA SPEDIZIONE.
NON SARANNO TOLLERATI RICATTI PER IL FEEDBACK, QUALSIASI DUBBIO VA CHIARITO PRIMA DELL'ACQUISTO CHE UNA VOLTA EFFETTUATO E' IRREVERSIBILE, NON SI ACCETTANO RESTITUZIONI O RIMBORSI PARZIALI O TOTALI, NE' ANNULLAMENTO DELLA TRANSAZIONE. UNA VOLTA ACQUISTATO, L'OGGETTO VA PAGATO ENTRO 3 GIORNI - IN MANCANZA, TRASCORSI I TERMINI, SI DARA' CORSO ALLA PROCEDURA PER OGGETTO NON PAGATO, COME DA REGOLE DI EBAY.  SPEDISCO - DAL LUNEDI' AL GIOVEDI' - ASSOLUTAMENTE SENZA ALCUNA RESPONSABILITA' PER QUANTO POSSA ACCADERE DURANTE IL TRAGITTO, CON PACCO CELERE-1/RACCOMANDATA-1 (1 giorno)  PER L'ITALIA e CON RACCOMANDATA INTERNAZIONALE PER L'ESTERO. FACCIA OFFERTE SOLO CHI ACCETTA QUESTE CONDIZIONI.