Back to the main page Back to category 1

watch details

CRONOGRAFO ZENITH ORO 18K OVERSIZE 38 MM MOV. ZENITH CAL 156 RUOTA COLONNE

Estimated price for orientation: 1 950 $

Category: 1
Class:











Description
Marca: ZENITH Funzioni: Cronografo
Sesso: Uomo Cinturino: Pelle di Coccodrillo
Modello: CLASSICO A DUE CONTATORI Quadrante candido e luminoso.: Di forte impatto visivo.
Alimentazione: Carica manuale MPN: Non applicabile
Display: Analogico EAN: Non applicabile


                               CRONOGRAFO ZENITH ORO MASSICCIO 18K OVERSIZE 38 MM MOVIMENTO DI MANIFATTURA CALIBRO 156 RUOTA A COLONNE                                                                                                                                                                                                                                                                                                                  Spettacolare Cronografo Zenith in Oro Rosa Massiccio 0,750/18K, Quadrante candido e luminoso di grande impatto visivo. Il Diametro misura 38 mm corona esclusa. Movimento a Carica Manuale di manifattura Zenith Calibro 156 con Ruota a Colonne per lo smistamento della Cronografia, prerogativa questa in dotazione solo alle Case più prestigiose.
Il quadrante è bianco panna, pulito, candido, con il logo Zenith alle ore 12, i contatori sono alle ore 3 ed alle ore 9, le lancette a spada sono in Oro 18K, gli Indici ed i Numeri arabi sono in Oro 18K disposti a rilievo. Le Scale Tachimetriche sono perimetrali ed orlano il bordo del quadrante stesso.
La Cassa, con il marchio dell'Oro sul bordo esterno, è caratterizzata da una certa pesantezza, ha bellissime Anse allungate, Pulsanti Cronografici rettangolari in ottimo stato e Corona di carica zigrinata.
Il Fondello, con chiusura a pressione, riporta nella parte esterna il numero seriale 592199 e nella parte interna rivolta verso il meccanismo, il Punzone dell'Oro 0,750/18K, la Testina Svizzera d'autenticità, la testa di martello con il numero identificativo del cassaio e il Logo Zenith con Swiss Made.
Il Movimento, pulitissimo perchè recentemente revisionato, è di manifattura Zenith Calibro 156, con il Ponte inciso dalla scritta Zenith e con la Ruota a Colonne di cui ho già fatto menzione.
Il funzionamento è perfetto sia nella normale funzione di base che in quella cronografica. La lancetta del cronografo parte e azzera con assoluta precisione ed è in grado, quando azionata, di camminare ininterrottamente.
Il Cronografo qui in vendita ha il cinturino nuovo in pelle di coccodrillo.

Trattasi di compravendita tra privati di oggetti usati non soggetta alla disciplina del D. L.vo 206/2005; a norma dell'art. 1487 del Codice Civile è esclusa ogni forma di garanzia. Non si accettano reclami a vendita conclusa. La descrizione è ampia e dettagliata, le foto ad alta risoluzione sono parte integrante di essa. Fate domande prima e vi verranno date tutte le risposte che richiederete, chi non dovesse essere d'accordo con quanto scritto e' pregato di non fare offerte. Grazie !