Back to the main page Back to category 1

watch details

LONGINES ULTRONIC DIVER ref. 8484 scatola controscatola box outer box Accutron

Estimated price for orientation: 1 750 $

Category: 1
Class:











Description
Marca: Longines Display: Analogico
Sesso: Uomo Cinturino: Acciaio Inox
Modello: Submariner Funzioni: Data
Alimentazione: Batteria


LONGINES ULTRONIC DIVER ref. 8484 - 3,CONDIZIONI FANTASTICHE,primi anni 70, al tempo era garantito fino a 200 metri di profondità,completo di scatola, controscatola e garanzia in bianco.FAVOLOSO! CONDIZIONI MUSEALI!Ovviamente originale e marcato in ogni sua parte.La cassa misura 41 mm, corona esclusa.Le lancette (con trizio in grande salute) sono bellissime, il quadrante è favoloso.La ghiera monodirezionale in bachelite è perfetta e "gira" correttamente!Bracciale originale (rimovibile) marcato dentro e fuori la fibbia, (ESISTEVA ANCHE LA VERSIONE CON IL CINTURINO TROPIC),COMPLETO DI MAGLIE REMOVIBILI!Revisionato!L'orologio è mosso dal calibro Longines 6312 (Esa 9162 ovviamente marcato Longines e rifinito in modo superiore), utilizza le batterie attuali da 1,55 v.
E' importante il fatto che estraendo la corona sul secondo step, il movimento si spegne completamente e non rimane in tensione o "acceso": ciò significa che si può mettere via l'orologio per lungo tempo senza rimuovere la batteria essendo il movimento giustamente e completamente spento, gudagnandone sotto tutti i punti di vista.
Fantastic Longines Ultronic Diver ref 8484 - 3Gorgeous conditions, complete of original box, outer box and empty booklet of warranty.Bracelet complete of removable links.OVERHAULED See the photos!!!Please, ask for any questions!!!