Back to the main page Back to category 1

watch details

CORUM DA DONNA 18k ROSA E ORO SET DIAMANTI FORMA DI LIBRO OROLOGIO DA POLSO

Estimated price for orientation: 4 681 $

Category: 1
Class:











Description
Condition: Pre-owned: An item that has been used or worn previously. See the seller’s listing for full details and description of any imperfections. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Resistenza All'acqua Prestazione: 30 m (3 atm)
Genere: Donna Tipo Display: Analogico
Cinturino: Pelle EAN: Non applica
Cassa: 18ct oro MPN: Non applica
Modello: Love story Movimento: Quarzo (batteria)
Display: Analogico Marca: Corum


CORUM DA DONNA 18k ROSA E ORO SET DIAMANTI FORMA DI LIBRO OROLOGIO DA POLSO Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.
Corum Ladies 18k oro rosa con diamanti forma libro Set orologio da polso, con quadrante madreperla, firmata Corum storia d'amore, Ref, 24.482, 85 Per la vendita è questo unico ladies Corum orologio da polso che è in tutto sommato ottime condizioni ed è stato completamente ispezionato dal nostro orologiaio in casa. Le misure di orologio 21mm esclusa corona di 27mm. Solido 18ct oro di forma del libro cassa, spina dorsale Corum inciso, incernierato coperchio anteriore con apertura a forma di cuore, all'interno di storia d'amore inciso copertina, profili a costine lati che simula le pagine, vite sulla schiena, diamante incastonato cristallo corona, vetro zaffiro, che è pulita non marcato, arricchito con un alta qualità movimento al quarzo e è in ottime condizioni e pulito e in buone condizioni di lavoro, tenere bene il tempo. La madre attraente quadrante in madreperla con a forma di cuore pavimentato lancette centrali, oro diamante set, montati su nessun originale in pelle rosa cinturino con fibbia in oro 18ct originale ed è disponibile in nessuna scatola originale. Si prega di visitare il mio eBay negozio PER SAPERNE DI PIÙ insolito e interessanti orologi . Siamo inoltre sempre cercando di acquistare o parte cambio pre di qualità orologi di proprietà. SI PREGA DI EMAIL  o chiamare 07973252839 per ulteriore indaga.