Back to the main page Back to category 1

watch details

Certina DS3 SuperPH 1000M Automatico vintage diver rare

Estimated price for orientation: 1 800 $

Category: 1
Class:











Description
Condition: Pre-owned: An item that has been used or worn previously. See the seller’s listing for full details and description of any imperfections. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Marca: Certina
Alimentazione: Carica automatica Sesso: Uomo
Display: Analogico Modello: Diver's Automatic
Cinturino: Tessuto


Certina DS3 SuperPH 1000M Automatico in buone condizioni. Del 1976 circa.
Orologio difficile da trovare ed in buono stato. Descrizione:MARCA: CERTINA Ref. 919130141MODELLO: DS-3 Super PH 1000MMOVIMENTO: Automatico calibro 919-1 in ottimo stato di funzionamento, pulito ma non conosco la data dell’ultima revisione. Tiene bene il tempo.CASSA: 43mm senza corona x 46mm tra le anse x 18mm spessore.FONDELLO: in acciaio con il numero di referenza inciso ancora visibile come da foto.QUADRANTE: giallo con indici gialli. Notare che il trizio delle lancette è parzialmente mancante e gli indici presentano colorazione gialla, alcuni hanno leggera assenza di trizio.VETRO: sostituito con vetro plexi a cupola.BRACCIALE: generico nato in tessuto.Viste le buone condizioni dell’orologio che ha circa 40 anni e il vetro chiedo 1800,00€.
FORMULA VISTO E PIACIUTO!! AS IT IS!!Disponibili altre foto o video a richiesta. 
Disponibile a rispondere alle vostre domande.
possibile anche consegna a mano a Roma per vedere le condizioni dell'orologioFARE OFFERTE SOLO SE INTERESSATI ALTRIEMENTI VERRETE SEGNALATI AD EBAY.