Back to the main page Back to category 1

watch details

Cartier lady Pasha 32mm white gold with diamond grid automatic exc++++

Estimated price for orientation: 4 395 $

Category: 1
Class:











Description
Condition: Pre-owned: An item that has been used or worn previously. See the seller’s listing for full details and description of any imperfections. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Marca: Cartier
Modello: Pasha Sesso: Donna
Alimentazione: Carica automatica MPN: Non applicabile
EAN: Non applicabile


This is a very interesting and quite rare original Cartier Pasha lady's watch, with a white gold & diamonds detachable front grid, really elegant and unusual.
18k white gold case, the diameter is 32.5mm excluding the crown.
Mechanical automatic (self-winding) movement, signed Cartier.
The buckle is the original one, made of 18k solid gold.
Excellent++++ condition overall, really very very nice, well working.
I give 100% warranty this is an original Cartier Pasha lady's 18k solid white gold watch.Trattasi di un orologio Cartier Pasha per signora, in oro bianco 18k, con al fronte una griglia in oro bianco con diamanti, che si può togliere, per cui l'orologio può essere usato con e senza la suddetta ghiera.
Movimento meccanico a carica automatica, diametro della cassa 32.5 mm esclusa la corona.
La fibbia, inj oro bianco 18k, è originale Cartier.
Condizioni ottime, bello e sano, ben funzionante.
Garantisco al 100% che si tratti di un orologio Cartier Pasha lady in oro bianco massiccio 18k.     Import duties, taxes and charges are not included in the item price or shipping charges. These charges are the buyer's responsibility.L'importo delle spese di spedizione e imballaggio per l'Italia è il seguente:
  Spese di imballaggio e spedizione tramite pacco celere  assicurato 15,00 Euro.
         
Il materiale può anche essere ritirato e saldato direttamente presso il nostro negozio di Milano. Vi ricordiamo che le spedizioni non assicurate (pacchi, raccomandate o posta prioritaria) viaggiano A RISCHIO DEL DESTINATARIO. Eventuali smarrimenti, daranno diritto al solo rimborso delle spese di spedizione. Vi ricordiamo che lo stato della spedizione tramite paccocelere 3 può essere seguita sul sito:
www.posteitaliane.it  Una volta spedito l'oggetto, non siamo responsabili per eventuali ritardi o disguidi nella consegna. Se il pacco dovesse tornare indietro per qualsiasi motivo (non ritirato o non recapitato), non dipendente da nostri errori, verranno addebitate tutte le spese che saremo costretti a sostenere per il suo nuovo inoltro. Il pagamento, anticipato solo per le spedizioni, può avvenire tramite:
carta di credito (escluso dalla Malesia e dall'Indonesia), circuito Visa o Mastercard, non Electron o ricaricabili
vaglia postale anche online
bonifico bancario, in questo caso la valuta per il beneficiario, deve essere quella del giorno in cui il bonifico viene effettuato o del giorno dopo
  NON VIENE ACCETTATA POSTEPAY
NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI IN CONTRASSEGNO