Back to the main page Back to category 1

watch details

Glycine Aviatore 17 Automatico Worldtimer Orologio In Acciaio Inox Orologio

Estimated price for orientation: 3 669 $

Category: 1
Class:











Description
Condition: New with tags: A brand-new, unused, and unworn item (including handmade items) in the original packaging (such as the original box or bag) and/or with the original tags attached. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Funzioni: Data, quadrante 24 ore
Resistenza All'acqua: 200 m (20 ATM) Movimento: Meccanico (Automaticamente)
Paese e Regione di Produzione: Svizzera Marca: Glicina
EAN: Non applicabile Genere: Uomo
MPN: Non applicabile Formato Di Visualizzazione: Analogico


Essi offrono qui un nuovo orologio mens glicina. Modello 17 di Airman più fusi con movimento automatico.
Dettagli:
Modello: Airman 17 Riferimento: 3865.19 66-viti azzurrate- Genève-cutSpeciale: Indicazione delle 24 ore reali (ora la mano va in 24 ore una sola volta intorno al quadrante)
Lunetta: in acciaio inox con numeri neri /. entrambi i lati può essere ruotato (da corona alle 4 risolvibile) / serve come un fuso 3 (con 24Stunden-Skala)
Cassa: acciaio inossidabileLancette: argento con indicatori luminosi di Super Luminova (ora, minuti - e) Seconda mano) Corona: in acciaio inox con logo di glicina (a vite)
Back: Sapphire Crystal Caseback, avvitato
Banda: cinturino in pelle di alta qualità originale (nero con cucitura bianca) con
Fibbia originale (ansa 24 mm)
Vetro: piatto vetro zaffiro
Impermeabile: 20ATM / 200M
Dimensioni: 46mm x 15,0 mm (diametro x spessore)Acquistare dal rivenditore!Offriamo un servizio di qualità, spedizione veloce e senza problemiRimborso se non siete soddisfatti con il prodotto. Correzione di errori di input   Davanti a te come utente registrato un buon grippaggio ordine o fare un'offerta vincolante, spettacoli Dare loro eBay nuovamente una sintesi dell'articolo su. Per favore Assicurarsi che in questa pagina esattamente, se tutti i di Hai fornito sono corrette. Se si dispone di un Avviso di errore, fare clic su "indietro" pulsante, si prega Il browser Web e prendere le necessarie Modifiche prima. Se si acquista o l'offerta desidera cancellare, basta chiudere questo Finestra del browser. Basta cliccare su "Buy" o "Offerta confermare", se tutte le informazioni sono corrette e si anche molta voglia di ordine. Se sei un utente registrato la funzione "nella Carrello della spesa "scegliere di mostrare alla fine di eBay Check-out o una volta tutti i tuoi eBay archiviato con Dati, come pure i prodotti di vostra scelta. Si hanno la possibilità di utilizzare il pulsante "cambia" Per apportare le modifiche. Fare clic sul pulsante "Comprare e pagare "solo se tutti i dati siano corretti e si desidera ordinare. Se sei un ospite un prodotto tramite l'opzione "immediatamente"-Acquista" desidera acquistare, si entra nel quadro della Ordinare il tuo indirizzo di consegna un e scegli il tuo Metodo di pagamento. Quindi essere ridiretti su PayPal. Si prega di controllare dopo avere immesso dei tuoi dati di pagamento Una volta tutte le vostre informazioni. Se si cambia vuole fare, si seleziona ' indietro nel browser "-Pulsante". Se tutti i dati sono corretti, fare clic su "Confermare e pagare".  Facendo un'offerta, siete d'accordo con Mio termini e condizioni d'accordo.