Back to the main page Back to category 1

watch details

Eberhard & Co. Navy Master ref 32012/20 chronographe 1887-1987 n.o.s. moonphase

Estimated price for orientation: 1 600 $

Category: 1
Class:











Description
Marca: Eberhard


Vendo orologio Eberhard & Co. Chronographe 1887-1987 Navy Master ref. 32012/20 automatic 3 atm - moon phase - fasi lunari. Orologio nuovo, mai usato, fondo di magazzino di ex negozio del settore. È sempre rimasto chiuso in cassaforte avvolto in apposito panno e da quando è in mio possesso è avvolto in apposito panno e chiuso nel cassetto della scrivania. Sprovvisto di scatola/garanzia smarrite (purtroppo!!) durante un trasloco.
L'orologio è stato mosso unicamente per testarlo ed ovviamente è risultato essere funzionante.
Ovviamente non sono mai state fatte revisioni, quindi potrebbe essere necessaria. Contattarmi per ulteriori dettagli, per pagamento a mezzo bonifico bancario (metodo di pagamento preferito) e per specificare il metodo di spedizione da concordare.
Disponibile per consegna a mano se l'acquirente è in zona. Vendita come privato, non mi reputo responsabile di eventuali danni causati durante la spedizione! Specifico che l'orologio verrà imballato con cura. Ripeto che l'orologio è in perfette condizioni e perfettamente funzionante. Disponibile al reso se precedentemente richiesto e specificato per particolari esigenze dall'acquirente. Garantisco e pretendo totale affidabilità e serietà.