Back to the main page Back to category 1

watch details

CITIZEN Satellite Onda GPS F150 CC3005-51E

Estimated price for orientation: 1 034 $

Category: 1
Class:











Description
Condition: New with tags: A brand-new, unused, and unworn item (including handmade items) in the original packaging (such as the original box or bag) and/or with the original tags attached. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition MPN: CC3005-51E
Marca: Citizen GTIN: 4974374251640
EAN: 4974374251640


CITIZEN Satellite Onda GPS F150 CC3005-51E La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.
entrambi gli uomini radio sveglia con satellitare-controllato orario radiocontrollato. Questo orologio è dotato di un ricevitore GPS e determinare la loro sorte, secondo la quale è valido locale ora, data e giorno della settimana secondo il Funkksignal perfettamente accurato del satellite. L'ultra resistente ai graffi zaffiro e il disco senza batteria eco-drive rendono questo orologio per un highlight assoluto e forse l'unica evidenza della Haute Horlogerie da cittadino! 
autoalimentata hight-tech tecnologia solare con potere oscuro 720 giorni non riserva, più batterie! Movimento al quarzo di radio via satellite, riceve la posizione corrente e l'ora dei satelliti GPS in tutto il mondo. Con queste informazioni, questo orologio regola automaticamente l'ora esatta, data e giorno della settimana valida per la posizione corrente. seconda lancetta centrale Ultra resistente ai graffi vetro zaffiro con trattamento antiriflesso prevede, al suo interno classico datario, non dovrà mai essere corretto Indicatore automatico ora legale Lancette luminescenti lucidati & indici, quadrante con struttura fine In acciaio inox opaco vetro caso, lucido bordo con rivestimento PVD ione di profondo antigraffio Corona con protezione laterale  bracciale solido in acciaio con chiusura pusher
Produttore: Cittadino Movimento: Radio Housing: Acciaio inox massiccio Armband: Acciaio inossidabile Pressione testato per: fino a 100m Vetro: ultra vetro zaffiro resistente ai graffi Diametro cassa: 43 millimetri Peso in g: 153
Avete domande su questo prodotto?
Siamo felici di aiutarvi! 0800 847 3633 Numero verde numero verde (0ct. / Min. Per tutte le reti all'interno di D)
Servizio Anche dopo l'acquisto orologio, noi siamo il vostro partner competente per assistenza e ricambi. Se avete bisogno di una riparazione completa o banda di ricambio per il vostro orologio nel nostro servizio di assistenza in-house, ci prendiamo cura individualmente per i loro orologi esigenze specifiche.
Spedizione In Germania spediamo via Orologi pacchetto DHL. Le spedizioni all'estero Spediamo come posta aerea. Su richiesta, inviamo anche da espresso. Vi preghiamo di contattarci in anticipo per questo.
PAGAMENTO Preferiamo accettare Paypal. Se volete un altro metodo di pagamento, come ad esempio un pagamento tramite bonifico bancario o in contanti al momento della consegna, quindi vi preghiamo di lasciare che il tempo migliore in anticipo.
MPN CC3005-51E
Brand Citizen
GTIN 4974374251640
EAN 4974374251640