Back to the main page Back to category 1

watch details

BREITLING CHRONOMAT AUTOMATIC 40 MM REF.81950-B13047 CAL 7750 W.RESISTANT 100M

Estimated price for orientation: 1 250 $

Category: 1
Class:











Description
Marca: Breitling Display: Analogico
Sesso: Uomo Funzioni: Cronografo, Data, Resistente all'acqua
Modello: Breitling Chronomat Cinturino: Pelle
Alimentazione: Carica automatica Quadrante blù, Contatori Oro.: Meraviglioso abbinamento e grande impatto visivo.


                                 BREITLING CHRONOMAT AUTOMATIC 40 MM ORO/ACCIAIO REF. 81950-B13047 MOVIMENTO CAL 7750 WATER RESISTANT 100 M                                Bellissimo Crono Breitling Automatico Oro/Acciaio di 40 mm di diametro. Stupendo quadrante! Resistente all'acqua fino a 100 m. Luminescenza delle lancette, Datario.
                 Quadrante bellissimo color blù intenso con contatori color oro alle ore 6, 9 e 12, Lancette a bastone, triziate, Logo, scritta Breitling e datario alle ore 3, Indici in Oro disposti a rilievo.
                      Scale tachimetriche perimetrali che bordano il quadrante. Vetro zaffiro. Cassa in acciaio con Cavalieri della ghiera in Oro, pulsanti a pompa dorati con lo stesso design della
                     Corona anch'essa dorata. Fondello a vite con diverse incisioni, nella parte centrale di esso c'è il Logo e la scritta Breitling e la Referenza 81950-B13047, mentre lungo il bordo
                         sono riportate le incisioni Water Resistant 10 Atm 100 m, Swiss Made, Tested 20 G, All Stainless Steel. Il Movimento è di manifattura Breitling Automatico Cal 7750.
                           Il ponte del movimento è marchiato Breitling. Orologio originale in tutte le sue componenti fatta eccezione per la fibbietta e il cinturino che tuttavia è in vera pelle.                                       

DICHIARO CHE QUESTA E' UNA VENDITA TRA PRIVATI. E’ VALIDO IL VISTO E PIACIUTO E NON SI ACCETTANO RECLAMI A VENDITA CONCLUSA. FATE DOMANDE PRIMA E VI VERRANNO DATE TUTTE LE RISPOSTE CHE RICHIEDERETE. LE FOTO SONO PARTE INTEGRANTE DELLA DESCRIZIONE. CHI NON DOVESSE ESSERE DACCORDO CON QUANTO SCRITTO SOPRA E' PREGATO DI NON FARE OFFERTE. GRAZIE!