Back to the main page Back to category 1

watch details

BAUME & MERCIER REF.86101999 CRONOGRAFO CASSA ORO 18 KT. 24 MESI DI GARANZIA

Estimated price for orientation: 1 890 $

Category: 1
Class:











Description
Marca: BAUME & MERCIER Alimentazione: CARICA MANUALE
Sesso: UNISEX Display: Analogico
MPN: Non applicabile Cinturino: PELLE
Modello: CRONOGRAFO EAN: Non applicabile


Raro e prezioso orologio con cronografo datato 1991, modello BAUME & MERCIER  con cassa in oro giallo 18 kt. massiccia. Unico e raro cronografo con movimento meccanico manuale calibro LEMANIA 1873 , lo stesso movimento che monta l'orologio OMEGA Speedmaster professional !  Cassa in oro massiccio 18 kt.  vetro in hesalite infrangibile. Quadrante bianco,  indici e lancette nere. Funzione di cronografo  MOVIMENTO MECCANICO MANUALE Dimensioni: diametro cassa 33 mm. x altezza 11 mm. Orologio unisex di dimensioni medie che può essere indossato anche da donna. Il cinturino in pelle di lucertola tejus colore marrone gold è nuovo e immacolato, realizzato dalla ditta italiana Bros. La fibbia originale placcata oro ha chiusura ad ardiglione. Proposto ad un prezzo imbattibile !Tutto in ordine e assolutamente originale.Viene consegnato con una bellissima confezione in pelle portaorologi BROS MANIFATTURA in omaggio come da foto 2 e 11,  la garanzia Baume & Mercier del 1991, + CERTIFICATO DI AUTENTICITA' + GARANZIA SCRITTA PER 24 MESI OFFERTA DAL NOSTRO LABORATORIO DI OROLOGERIA.
Solo noi siamo in grado di offrirvi una garanzia di 24 mesi sul selezionato usato che vi offriamo grazie al nostro esclusivo laboratorio di orologeria attivo dal 1956 ! Inoltre tutte le nostre vendite on-line sono effettuate con la possibilità di resa entro 14 giorni dal ricevimento ! Avete tutto il tempo per valutare la perfetta corrispondenza di quanto dichiarato in inserzione e in caso di ripensamento potete renderci l'orologio e riceverete il rimborso integrale.
La consegna al vostro domicilio per l'Italia e l'Europa è curata da BRT espresso. La consegna è coperta da assicurazione totale.Si allega regolare scontrino fiscale a norma di legge.