Back to the main page Back to category Orologi da tasca

watch details

Joseph Martineau Londra 1750 22k Oro Repousse Orologio alberino dimenticate

Estimated price for orientation: 4 850 $

Category: Orologi da tasca
Class:











Description
Condition: Pre-owned: An item that has been used or worn previously. See the seller’s listing for full details and description of any imperfections. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Età: Antico ( Prima Del 1920 )
Funzioni Aggiuntive: Inibizione Dell'alberino Paese fabbricazione e regione: Gran Bretagna
EAN: Non applicabile Marca: Joseph Martineau
MPN: Non applicabile Materiale: Oro


Joseph Martineau Londra 1750 oro 22k sbalzo Spindeluhr punto Fusee Kassandra t. 994 orologio da tasca Magnifico risalente al 1750 del orologiaio di Londra Joseph Martineau con scappamento a verga e l'alloggiamento complicato progettato in 22k oro, l'alloggiamento interno è dorato. cassa in oro Repoussé con molto fine elaborato, motivo mitologico "Apollo e Cassandra". Apollon è in armatura e con l'arco in posizione promozionale di fronte a Cassandra, con la mano sinistra attira un sacco e predice il futuro in anticipo. Ai suoi piedi un cane come simbolo di fedeltà, di amore e di corteggiamento intorno a vicenda. La cassa interna è realizzata in ottone dorato. Entrambi i casi sono in fine relativi all'età per ottime condizioni con piccole tracce di età e l'uso. Vetro in ottime condizioni, anche con solo segni di usura minimi. Motore acceso quadrante argentato decorato con piccole rosette d'oro, romana e araba ora minuto. Due di straordinaria bellezza puntatore ferro. Il quadrante è equipaggiato con il marchio "Martineau di Londra". Il quadrante è in condizioni molto bella. Signorile, il movimento piatto pieno di fuoco dorato con scappamento a verga, catena e conoide. Vegetabil decorato ponte del bilanciere. viti azzurrate. Consiglio per mettere a segato, colonne quadrate. Il movimento viene eseguito molto pulito senza problemi. La catena corre per l'ultimo membro. Movimento con il marchio di orologiaio. Il movimento viene eseguito molto pulito senza problemi. condizione generale della guardia molto bello con la funzione perfetta. Diametro 49 millimetri, 25 millimetri di spessore, peso 79g. bibliografia: H. Baillie "orologiai & Clockmakers del mondo". Londra 1978 , pagina 212 : Joseph Martineau, attiva a Londra, Orange Street, poi St. Martins Tribunale di servizio di. 1744 fino 1794 . Con gli orologi rappresentati in varie muse, tra cui la Matematica e Fisica Salon Dresda e Metropolitan Museum of Art .. Il dio Apollo si innamorò di Cassandra e le diede il dono della profezia per dare la sua enfasi promozione. Cassandra, la cui Homer rispetto a quella di Afrodite bellezza, ma lo respinse. Poi Apollo maledisse il suo dono perché non riusciva a riprendere Cassandra e ha aggiunto che nessuno sarebbe stato loro previsioni credono. Così Cassandra ha avvertito invano verso la fine della guerra di Troia (come prima il sacerdote Laocoonte) Troiani prima che il cavallo di Troia e l'astuzia dei Greci, in modo da Troy è andato giù.‬ 18kt oro sbalzo sull'orlo guardare Apollon & Cassandra Joseph Martineau Londra 1750
orologio da tasca Magnifico del periodo intorno al 1750 da orologiaio londinese Joseph Martineau con scappamento a verga e bella caso doppia coppia, involucro esterno realizzato in oro 22k-la cassa interna è il senso di colpa. cassa in oro Repoussé con molto fine fatta, motivo mitologico "Apollo e Cassandra". Apollo si trova in armatura e con il suo arco in posizione di pubblicità di fronte a Cassandra, mentre predice il futuro. Ai suoi piedi, un cane come simbolo di fedeltà e di amore. Il rivestimento interno è realizzato in ottone si applica. Entrambi i casi sono legati all'età buone a ottime condizioni con piccole tracce di età e di utilizzo. Vetro in ottime condizioni, così con solo minimi segni di usura. quadrante argentato guilloché con un'ora romana e minuto arabo. Due belle mani di ferro. Il quadrante è contrassegnato con il marchio di "Martineau di Londra". Il quadrante è in condizioni molto bella. Signorile, il movimento piatto pieno di fuoco-vero con scappamento a verga, catena e conoide. Splendida ponte del bilanciere decorato. viti azzurrate. Consiglio su pilastri segato e quadrati. Il movimento viene eseguito molto pulito senza problemi. La catena corre all'elemento carico. Movimento con il marchio del orologiaio. Il movimento viene eseguito molto pulito senza problemi. condizione generale della guardia è molto bello con la funzione perfetta. Diametro 49 millimetri, 25 millimetri di spessore, peso 79g. RIFERIMENTO: H. Baillie "orologiai & Clockmakers of the World". Londra 1978 , pagina 212 : Joseph Martineau, con sede a Londra, Orange Street, poi di San Martino Court, ha lavorato dal 1744 a 1794 . Con gli orologi in varie muse rappresentati, tra cui il Metropolitan Museum of Art & Matematica e Fisica a Dresda.
INFORMAZIONI SU DI ME L'amore di cose vecchie mi fa lavorare come un antiquario per oltre venti anni. Originariamen