Back to the main page Back to category Orologi da tasca

watch details

Jean Robert Soret Svizzero Barocco Orologio alberino con Chatelaine 1760 Argento

Estimated price for orientation: 1 650 $

Category: Orologi da tasca
Class:











Description
Condition: Pre-owned: An item that has been used or worn previously. See the seller’s listing for full details and description of any imperfections. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Età: Antico ( Prima Del 1920 )
Funzioni Aggiuntive: con Chatelaine Paese fabbricazione e regione: Svizzera
EAN: Non applicabile Marca: Jean Robert Soret
MPN: Non applicabile Materiale: Argento


Jean Robert Soret svizzero Spindeluhr barocco con Chatelaine 1760 argento T. 954 Splendidamente decorate Spindeluhr con doppio alloggiamento e Chatelaine di argento di significativo orologiaio di Ginevra Jeran Robert Soret da circa 1760 . Doppio involucro in argento. custodia esterna con incisione fine. La parte posteriore di un soggetto da piccioni, un liuto un cesto di frutta, fiori e ramoscelli. L'involucro esterno è in condizioni molto bella. La calotta interna è liscia anche molto bello condizioni, con solo minimi segni di età. Vetro in buone condizioni. Out pieghevole movimento piatto pieno con scappamento a verga, catena e conoide. pilastri movimento angolare. Rubin chiave di volta. Belle ponte del bilanciere segato con maschera grottesca. Bene pannello secondario segati. Lavora con firma Robert Jean Soret. Diametro di orologio 42 mm. 61g di peso. Totale 18 centimetri di lunghezza / peso. 112 g. Jean Robert Soret era il 19 dicembre 1731 è nato a Ginevra. Era il figlio di maestri orologiai David Soret e Rose Affourty. La Soret di orologiai sono stati rispettati e impiega oltre generazioni a Ginevra orologeria. Non solo orologi semplici, ma anche orologi con le percussioni, orologi con casse in oro, smaltatura e catene orologio d'oro (Châtelaines) è fatto di loro. Jean Robert sposò Susanne Dumont il 29 dicembre 1755 a Ginevra. Jean Robert Soret è stato anche "du membre Conseil des Deux-Cents ( 1770-1792 )". Il figlio David ( 1760 -1841 ) è stato sindaco di Petit-Saconnex e "député du Conseil représentatif de Genève". Jean Robert Soret è morto il 5 novembre 1799 a Ginevra. Jean Robert Soret tasca coppia svizzera caso limite orologio 1760 argento Chatelaine.
Splendidamente decorate orologio da tasca con scappamento a verga e castellana argento e caso coppia da un significativo orologiaio di Ginevra Jeran Robert Soret da circa 1760 . caso Coppia d'argento. involucro esterno con incisione fine. Il retro raffigura un soggetto da colombe, un liuto un cesto di frutta, fiori e rami. L'involucro esterno è in condizioni molto bella. La cassa interna è liscia in così in condizioni molto bella, con solo minimi segni di età. Vetro in buone condizioni. quadrante smaltato con il marchio orologiai originali. Due mani. ore romani, arabi minuti. Il quadrante è minimamente ripristinato. movimento piatto pieno foldout e dorare con scappamento a verga, catena e conoide. pilastri movimento angolare. Rubino chiave di volta. Belle ponte del bilanciere segato con maschera grottesca. Bene pannello secondario segati. Movimento con la firma "Jean Robert Soret". Guarda Diametro 42 mm. 61g di peso. Lunghezza totale 18cm, peso 112 g.
INFORMAZIONI SU DI ME L'amore di cose vecchie mi fa lavorare come un antiquario per oltre venti anni. Originariamente venire in Danimarca al mondo, che sono stati a lungo trovato nel centro di Berlino della mia vita.
La curiosità e il desiderio di ampliare le mie conoscenze, che porta ad un vivace scambio con i collezionisti. Non da ultimo a causa di questi contatti compro costantemente tenute e collezioni, e riceverai sempre belle cose vecchie.
Sempre alla ricerca di piccoli e grandi tesori, la qualità e l'alta artigianalità dei singoli pezzi me significano tanto.
Da oltre 10 anni, mi concentro su di trading su ebay. E 'per me un più veloce, più customer-friendly e semplice flusso particolarmente cara.           Il mio profilo Il mio nome è Carsten Berger e io sono dalla Danimarca. Per gli ultimi 20 anni ho vissuto a Berlino e commercio di oggetti d'antiquariato. Per più di dieci anni ormai mi concentro esclusivamente sulla vendita on-line. Posso acquistare beni e collezioni di acquisire articoli belle e rare. Garantisco fatto i miei oggetti sono come descritto. Se non sarà possibile ottenere un rimborso completo. Se avete domande non esitate a chiedere a me. IL TRASPORTO IN TUTTO IL MONDO CON DHL O FEDERAL EXPRESS   450 articoli highclass antiquariato e orologi nel mio negozio !!!