Back to the main page Back to category 1

watch details

Hamilton Cachi Sotto Zero Quadrante Nero SS Gomma Orologio Automatico Da Uomo

Estimated price for orientation: 1 095 $

Category: 1
Class:











Description
Condition: New with tags: A brand-new, unused, and unworn item (including handmade items) in the original packaging (such as the original box or bag) and/or with the original tags attached. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Materiale Cinturino: Gomma
Modello: H78585333 Marca: Hamilton
Movimento: Automatico Genere: Uomo
UPC: 758501633264 MPN: H78585333
EAN: Non applicabile


SpedizioneGRATIS Spedizione Nazionale vale per UPS Mail Innovations che prende 3-7 giorni lavorativi i tempi di consegna. Con questo metodo di trasporto, UPS offre il pick-up, l'elaborazione e il trasporto ad interim del pacchetto. Consegna finale sarà effettuata dal servizio degli Stati Uniti. Sono disponibili altre opzioni di trasporto. Si prega di fare clic sulla scheda "Spedizione e pagamenti" per i dettagli. Tutti gli indirizzi che contengono un appartamento, unità o piano # richiederanno conferma della firma. Il vostro articolo sarà spedito entro 24 ore lavorative dopo la ricezione del vostro ordine. Stesso giorno di spedizione per la maggior parte degli ordini se riceviamo il vostro ordine prima 2:00 pm US Eastern Time Lunedi - Venerdì (festivi esclusi). Una volta che l'oggetto è spedito, riceverete una e-mail di conferma con il numero di USPS o UPS inseguimento (s). Si può semplicemente seguire il vostro articolo a www.ups-mi.net, www.ups.com o www.usps.com COMPRATORI INTERNAZIONALI: Tasse Qualsiasi importazione, dazi, tasse di mediazione e tini richiesti sulle spedizioni verso il proprio paese sono a carico del cliente al momento della ricezione del pacco. Noi non pagare in anticipo o calcolare le tasse, ma si può contattare l'ufficio doganale locale e in grado di fornire con una citazione basata sulla voce (s), che si sta ordinando. I nostri prezzi non includono queste tasse e saranno raccolti dalla compagnia di navigazione. Se il pacchetto è rifiutato, NESSUN RIMBORSO sarà pubblicato. Si prega di fare clic sulla scheda Pagamento e sopra per maggiori dettagli sulla nave alle posizioni e prezzi. Non spediamo a caselle postali internazionali. Consegna APO / FPO può richiedere 2-5 settimane. Se si è scelto di spedizione UPS, ma il vostro indirizzo è considerato come un UPS indirizzo esteso, il pacchetto passerà alla spedizione USPS.
PagamentiAccettiamo i seguenti metodi di pagamento: Paypal, Visa, Master Card, Discover, American Express Gli ordini non saranno spediti fino a quando il pagamento è ricevuto. Una volta completato il checkout, il vostro articolo sarà spedito entro 24 ore lavorative.Diritto di recessoLa vostra soddisfazione è della massima importanza per noi. Time Shop accetterà felice il ritorno di merce in condizioni NUOVO e mai indossato con tutti i documenti di garanzia e dei casi entro 30 giorni dalla data di consegna. NON ci sono tasse di rifornimento.
Nel caso improbabile che ricevete l'articolo errato o merce danneggiata, vi preghiamo di contattarci entro 7 giorni dal ricevimento per un numero Return Merchandise Authorization.
I clienti sono responsabili della spedizione l'articolo di nuovo alla nostra struttura entro 7 giorni dalla richiesta di ritorno. Utilizzare un metodo tracciabile di spedizione per i ritorni. Una volta che il vostro articolo restituito è ricevuto e ispezionato, il rimborso verrà elaborato entro 72 ore. Le tasse di trasporto non sono rimborsabili.Chi siamoTime Shop è nata quando l'amore e la passione per gli orologi portati tre amici insieme con l'obiettivo comune di offrire acquirenti i migliori prezzi per gli orologi di marca popolare.
Noi fonte direttamente orologi autentici qualità fine da tutto il mondo e, a sua volta rende possibile la fornitura di risparmiare ai nostri stimati clienti.
Il nostro team di esperti molto orgogliosi nel garantire una meravigliosa esperienza di shopping da fare clic per spedire.