Back to the main page Back to category 1

watch details

CASIO MTG-S1000V-1AER NUOVISSIMO ! FATE LA VOSTRA OFFERTA ! SOLO PER 5 GIORNI !

Estimated price for orientation: 1 250 $

Category: 1
Class:











Description
Condition: New with tags: A brand-new, unused, and unworn item (including handmade items) in the original packaging (such as the original box or bag) and/or with the original tags attached. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Marca: CASIO
Alimentazione: Solare Sesso: Uomo
Display: Analogico MPN: MTG-S1000V-1AER
Cinturino: Acciaio Inox Modello: MTG
EAN: Non applicabile


Antiurto
La costruzione anti urto protegge da colpi e vibrazioni.
Funzione solare
Le celle solari alimentano l'orologio in modo autonomo ed ecologico. L'energia solare in eccesso viene salvata in una batteria.
Ricezione segnale radio (EU, USA, JPN, CHN)
Europa, Nordamerica e Giappone o ampie zone del Canada, dell'America Centrale e della Cina - una volta impostata l'ora locale, l'orologio riceve automaticamente il relativo segnale radio ed indica sempre l'ora esatta. In molti paesi commuta inoltre automaticamente tra ora legale e ora solare.
Neobrite
Le lancette e/o le cifre hanno un rivestimento fluorescenti e si illuminano al buio dopo lo spegnimento di una fonte luminosa
Funzione ora mondiale
La funzione ora mondiale mostra l'ora di fino a 29 fusi orari.
Dual Dial Display
Indicatore della data e del giorno settimanale
appaiono la data ed il giorno settimanale
Cronometro - 1/20 sec. - 2 ore
Il tempo trascorso viene misurato con una precisione di un ventesimo di secondo. L'orologio è in grado di misurare fino a due ore.
Allarme giornaliero
L'allarme giornaliero ricorda eventi che si ripetono quotidianamente con un segnale acustico emesso all'ora preimpostata.
Regolazione automatica delle lancette
La regolazione automatica delle lancette verifica ogni ora l'impostazione delle lancette e, se necessario, la corregge (sia in caso di spostamento, dovuto per esempio ad urti, che di influsso del magnetismo).
Protezione della corona
Protegge la corona dal passaggio involontario ad un?altra modalità.
Tecnologia Smart Access
Con il sistema Smart Access può impostare l`orologio tramite una corona elettronica in modo rapido e intuitivo. Premendo e ruotando funzioni come cronometro, conto alla rovescia, allarme o l`ora mondiale possono essere facilmente adattati.
Vetro zaffiro
Il vetro zaffiro viene prodotto artificialmente e convince per la robustezza e le caratteristiche antigraffio. Si possono così evitare danni antiestetici, graffi e intorbidamenti.