Back to the main page Back to category 1

watch details

BREITLING Galactic II A13364 - 2012 - Scatola e Carte - Garanzia Di 12 Mesi

Estimated price for orientation: 3 757 $

Category: 1
Class:











Description
Condition: Pre-owned: An item that has been used or worn previously. See the seller’s listing for full details and description of any imperfections. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Età: Moderno (2000-oggi)
Funzioni & Caratteristiche: Impermeabile Marca: Breitling
Genere: Uomo Materiale Case: Acciaio Inossidabile
MPN: Does Not Apply Misura Cassa: 44mm
Modello: Galactic II Paese/regione Di Produzione: Svizzera
Movimento: Meccanico (Automatico) Tipo Display: Analogico
Materiale: Acciaio Inossidabile Quadrante Colore: Blu
Materiale Cinturino: Acciaio Inossidabile Caratteristiche: COSC Certificato Cronometro
Resistenza All'acqua Prestazione: Diver's subacqueo 300 m (ISO 6425) Caratteristiche 1: Cronografo
Anno Di Produzione: 2010-oggi Caratteristiche 2: Luminoso Mani
EAN: Non applicabile


BREITLING Galactic II A13364 - 2012 - Scatola e Carte - Garanzia Di 12 Mesi Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.
BREITLING Galactic II Chronograph A 13364 Garanzia di 12 mesi in acciaio inox - casella & Papers - - 2012 Questo pre-posseduto Breitling A 13364 Galactic II Chronograph orologio, in acciaio inox, ha una cassa di 44 mm in acciaio inox orologio ed è montato su un bracciale di 'Pilota' in acciaio inossidabile con chiusura a moschettone distribuzione. Ha un quadrante blu con quadranti sub cronografo, datario al 3 e indici luminescenti bastone. Alimentato da un movimento automatico - Breitling calibro 13. Impermeabile fino a 300 M Questo orologio è stato ispezionato da un orologiaio qualificato per garantire precisione, resistenza all'acqua e corretto funzionamento. Esso è stato fatto riferimento contro il nostro record per garantire la sua autenticità. Esso è stato restaurato per soddisfare i nostri elevati standard di ricondizionamento prima di essere resi disponibili per la vendita. Fornito con original Box & Papers, datato 08.07. 2012 e un 12 mesi di garanzia fornito dalla data di acquisto. Completamente ristrutturato nel nostro laboratorio, questo Breilting è offerto in ottime condizioni, paragonabile all'acquisto di un orologio nuovo di zecca. Ci sono alcuni molto lievi segni di usura per essere trovato su stretto controllo, ma questo è molto minimale. Tutte le immagini sono degli elementi reali in vendita. Alcune sono state scattate professionalmente. Visualizza tutte le immagini in concomitanza con la descrizione completa, come pesi, misure e larghezze. 100% soddisfazione garantita. Articolo disponibile per consegna immediata. Pagamento tramite PayPal, Regno