Back to the main page Back to category 1

watch details

CRONOGRAFO ZENITH ORO 18K OVERSIZE 38 MM MOV. ZENITH CAL 156 RUOTA COLONNE

Estimated price for orientation: 1 950 $

Category: 1
Class:











Description
Marca: ZENITH Funzioni: Cronografo
Sesso: Uomo Cinturino: Pelle di Coccodrillo
Modello: CLASSICO A DUE CONTATORI Quadrante candido e luminoso.: Di forte impatto visivo.
Alimentazione: Carica manuale MPN: Non applicabile
Display: Analogico EAN: Non applicabile


                               CRONOGRAFO ZENITH ORO MASSICCIO 18K OVERSIZE 38 MM MOVIMENTO DI MANIFATTURA CALIBRO 156 RUOTA A COLONNE                                                                                                                                                                                                                                                                                                                  Spettacolare Cronografo Zenith in Oro Rosa Massiccio 0,750/18K, Quadrante candido e luminoso di grande impatto visivo. Il Diametro misura 38 mm corona esclusa. Movimento a Carica Manuale di manifattura Zenith Calibro 156 con Ruota a Colonne per lo smistamento della Cronografia, prerogativa questa in dotazione solo alle Case più prestigiose.
Il quadrante è bianco panna, pulito, candido, con il logo Zenith alle ore 12, i contatori sono alle ore 3 ed alle ore 9, le lancette a spada sono in Oro 18K, gli Indici ed i Numeri arabi sono in Oro 18K disposti a rilievo. Le Scale Tachimetriche sono perimetrali ed orlano il bordo del quadrante stesso.
La Cassa, con il marchio dell'Oro sul bordo esterno, è caratterizzata da una certa pesantezza, ha bellissime Anse allungate, Pulsanti Cronografici rettangolari in ottimo stato e Corona di carica zigrinata.
Il Fondello, con chiusura a pressione, riporta nella parte esterna il numero seriale 592199 e nella parte interna rivolta verso il meccanismo, il Punzone dell'Oro 0,750/18K, la Testina Svizzera d'autenticità, la testa di martello con il numero identificativo del cassaio e il Logo Zenith con Swiss Made.
Il Movimento, pulitissimo perchè recentemente revisionato, è di manifattura Zenith Calibro 156, con il Ponte inciso dalla scritta Zenith e con la Ruota a Colonne di cui ho già fatto menzione.
Il funzionamento è perfetto sia nella normale funzione di base che in quella cronografica. La lancetta del cronografo parte e azzera con assoluta precisione ed è in grado, quando azionata, di camminare ininterrottamente.
Il Cronografo qui in vendita è completo di tutte le sue componenti. Il cinturino è nuovo in pelle di coccodrillo.

Trattasi di compravendita tra privati di oggetti usati non soggetta alla disciplina del D. L.vo 206/2005; a norma dell'art. 1487 del Codice Civile è esclusa ogni forma di garanzia. Non si accettano reclami a vendita conclusa. La descrizione è ampia e dettagliata, le foto ad alta risoluzione sono parte integrante di essa. Fate domande prima e vi verranno date tutte le risposte che richiederete, chi non dovesse essere d'accordo con quanto scritto e' pregato di non fare offerte. Grazie !