Back to the main page Back to category 1

watch details

Eberhard Traversetolo 21020 vz vitré, mai indossato,come nuovo+scatola originale

Estimated price for orientation: 1 100 $

Category: 1
Class:











Description
Condition: New without tags: A brand-new, unused, and unworn item (including handmade items) that is not in original packaging or may be missing original packaging materials (such as the original box or bag). The original tags may not be attached. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Marca: Eberhard
Display: Analogico Sesso: Uomo
Funzioni: Facile lettura Modello: Traversetolo Vitré
Cinturino: Acciaio Inox Alimentazione: Carica manuale


Che cos’è il Traversetolo?
E’ un orologio meccanico a carica manuale, introdotto dall’Eberhard nei primi anni 90 e che, grazie anche ad un favorevole rapporto prezzo/qualità rappresenta uno dei maggiori successi della Casa negli ultimi 30 anni.
Con una cassa del diametro di 43 mm e di spessore di 10,7 mm il Traversetolo è adatto a polsi di medie/grosse dimensioni, anche se vengono evitati quegli eccessive hanno caratterizzato altri orologi di altre Case, veri e propri “padelloni” adatti più a cuocere le uova che ad essere indossati con discrezione.In questo caso si tratta della versione Vitré con il classico oblò sul fondello che lascia vedere la bellezza del movimento di manifattura di casa Eberhard.
Ribadisco che l'orologio non presenta alcun segno nè graffio in quanto praticamente nuovo e mai usato!! 
Ovviamente accompagno l'orologio con la sua scatola originale.Buon'asta a tutti gli appassionati!! Si accettano offerte ragionevoli!!