Back to the main page Back to category 1

watch details

Cartier Diabolo 14200 18k gold unisex 32.5mm size mint pristine in box

Estimated price for orientation: 3 495 $

Category: 1
Class:











Description
Condition: New without tags: A brand-new, unused, and unworn item (including handmade items) that is not in original packaging or may be missing original packaging materials (such as the original box or bag). The original tags may not be attached. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Marca: Cartier
Alimentazione: Batteria Sesso: Unisex
MPN: Non applicabile Modello: Diabolo 14200
EAN: Non applicabile


 Trattasi di un bellissimo orologio Cartier di misura Unisex appartenente alla serie Diabolo, in oro 18k, completo della fibbia deployante Cartier in oro massiccio anch'essa.
L'orologio è assolutamente nuovo, mai usato, mai indossato, perfetto, solamente dei piccoli segnetti dovuti ai vari spostamenti subiti negli anni.
La cassa è di forma rotonda bombata, con anse molto particolari, la corona presenta una pietra nera cabochon, il cinturino è in coccodrillo bordeaux, elegantissimo, ed è montato su di una fibbia deployante in oro massiccio originale Cartier, che da sola credo abbia un costo di oltre 2000 euro.
Movimento al quarzo.Il diametro della cassa è di 32.5mm, corona esclusa.
Nato certamente da uomo, oggi, per la moda attuale, benissimo utilizzabile da una signora.
Il vecchio prezzo di listino, credo del 1997, era di 13.200.000 lire, equivalenti a 6.817,00,00 euro, come esplicitato dal cartellino; oggigiorno un orologio del genere, completo di fibbia deployante, supererebbe certo i 9000 euro.
Completo di scatola originale e garanzia.This is an original Cartier 18k solid gold watch belonging to the Diabolo series.
The watch is new, never used, never worn, perfect, only some micro-scratch due to the moving in the years.
The round case has special lugs, the crown has a black cabochon stone, I don't know if an onyx or something else.
Complete with the original Cartier 18k gold deployante buckle (the deployante alone has a price around 2000 euro).
The diameter of the case is 32.5mm without the crown, this is a watch born as a man's size, buy nowadays suitable for a lady too.
Quarz movement.
The old 1997 retail price was 13.200.000 italian liras, something like 9000.00 US$ at that time.
.
Complete with the original box and the warranty paper.
       Import duties, taxes and charges are not included in the item price or shipping charges. These charges are the buyer's responsibility.L'importo delle spese di spedizione e imballaggio per l'Italia è il seguente:
  Spese di imballaggio e spedizione tramite pacco celere  assicurato 15,00 Euro.
           
Il materiale può anche essere ritirato e saldato direttamente presso il nostro negozio di Milano. Vi ricordiamo che le spedizioni non assicurate (pacchi, raccomandate o posta prioritaria) viaggiano A RISCHIO DEL DESTINATARIO. Eventuali smarrimenti, daranno diritto al solo rimborso delle spese di spedizione. Vi ricordiamo che lo stato della spedizione tramite paccocelere 3 può essere seguita sul sito:
www.posteitaliane.it  Una volta spedito l'oggetto, non siamo responsabili per eventuali ritardi o disguidi nella consegna. Se il pacco dovesse tornare indietro per qualsiasi motivo (non ritirato o non recapitato), non dipendente da nostri errori, verranno addebitate tutte le spese che saremo costretti a sostenere per il suo nuovo inoltro. Il pagamento, anticipato solo per le spedizioni, può avvenire tramite:
carta di credito (escluso dalla Malesia e dall'Indonesia), circuito Visa o Mastercard, non Electron o ricaricabili
vaglia postale anche online
bonifico bancario, in questo caso la valuta per il beneficiario, deve essere quella del giorno in cui il bonifico viene effettuato o del giorno dopo
  NON VIENE ACCETTATA POSTEPAY
NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI IN CONTRASSEGNO