Back to the main page Back to category 1

watch details

Da Gentleman Acciaio Inox Seiko Marinemaster Automatico Subacqueo

Estimated price for orientation: 1 914 $

Category: 1
Class:











Description
Condition: Pre-owned: An item that has been used or worn previously. See the seller’s listing for full details and description of any imperfections. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition MPN: Non applicabile
Marca: No dati EAN: Non applicabile


Da Gentleman Acciaio Inox Seiko Marinemaster Automatico Subacqueo Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.
Acciaio inossidabile Seiko Marinemaster Divers automatico bracciale orologio uomo datato 2014 
Rif. 8 L 35- 001 0 SBDX 001, 26 gioiello firmato movimento automatico Seiko, calibro 8 L 35Diametro della cassa appr.44mm. In eccellenti condizioni e funzionante con scatola originale con documenti e tag.Condizioni estetiche mostrato nella foto. Assolutamente venduto come si è visto.
intref 1369*****************************************************************************************************************INFORMAZIONI IMPORTANTI:Condizioni di elemento sono chiaramente visibili nelle foto. Per dare un'idea di colore e stato della macchina, cerco di usare tanti angoli possibili nelle foto. Fare riferimento alla foto per tutte le informazioni sull'elemento. Io cito sempre importanti problemi o difetti che ho notato. In ogni caso, l'articolo viene venduto come visto. Ciò significa, a meno che non ho citato alcun aspetti o difetti in particolare, il compratore otterrà ciò che vede... Tutte le domande sono i benvenuti e farò del mio meglio per rispondere a tutte le... Non esitate a chiedere qualsiasi domanda possiate avere in mente.*********************************************************************************************************************************Restituisce:Per "Buy che esso ora items", Restituisce accettati entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di restituzione.Per le aste, non si accettano resi se non c'è una descrizione errore/non corretto nell'elenco. Se la descrizione non include informazioni specifiche, foto dovrebbe essere riferiti. I miei articoli sono VENDUTO COME VISTO, quindi si prega di considerare tutti i dettagli e le foto prima di fare offerte per capire cosa si sta comprando. E se alcun dettaglio importante per voi non è chiari, non esitate a chiedere. Può risparmiare un sacco di tempo ed evitare delusioni.POSTAGE:
Faccio del mio meglio per mantenere bassi i prezzi per la spedizione. Prezzi di spedizione internazionale nella liste di solito riflettono le destinazioni più costose, così pChiedi a f in locazioneo prezzi più accurati sulle spese di spedizione.* Elementi saranno imballati con molta attenzione per evitare danni. Si prega di dare un'occhiata al mio feedback per buoni commenti sull'imballaggio. 
Perché non controllare le mie altre inserzioni troppo :) Grazie per la ricerca e buona fortuna su ebay.
MPN Non applicabile
Marca No dati