Back to the main page Back to category 1

watch details

ENICAR SHERPA SUPER DIVETTE vintage Supercompressor diver plongeur 2 crowns epsa

Estimated price for orientation: 1 850 $

Category: 1
Class:











Description
Marca: Omega



ENICAR
Sherpa
" SUPER DIVETTE  "
*****
VintageDiametro:   36,4mm, ca (esclusa corona) 
Movimento: manifattura Enicar AR 1145, funzionante.
Cassa e Fondello: in acciaio.
Ghiera: interna girevole bidirezionale. Funzionanti
Vetro: plastica ultradomed
Bracciale: stainless steel
 Le condizioni estetiche e funzionali le potete apprezzare in modo chiaro dalle foto.
Reputo tuttavia opportuno porre all'attenzione che l'orologio riporta segni dovuti all'uso ed alla conservazione negli anni.
















L'oggetto che riceverete è quello descritto e ritratto nelle foto.
Le foto sono sufficientemente grandi per offrirvi la possibilità di esaminare l'oggetto e valutarne l'acquisto. Doveste avere la necessità di visionare foto che ritraggano particolari dettagli di vostro interesse, chiedete pure.Si astengano offerenti che non intendono procedere all'acquisto.
Il pagamento dovrà essere eseguito tramite bonifico bancario, vaglia postale o Paypal  entro tre giorni lavorativi dalla chiusura dell'asta.
Ricevuto il pagamento provvederò, nel più breve tempo possibile, a spedire l'oggetto  con Posta Raccomandata, fornendo il tracking number.

International  Ebayers  are welcomed.
I can ship in almost all countries in the World, trough registered mail.
The shipping cost (out of Europe) is of  € 34,00.
 

Una volta spedito l'oggetto non sarò responsabile di eventuali smarrimenti o danneggiamenti causati dal vettore durante il transito. Se il pacco sarà assicurato saranno vigenti i limiti, tempi e prescrizioni previsti dal contratto con il vettore.
L'oggetto è parte della mia piccola collezione. Trattasi di vendita fra privati, pertanto, vi è l'esclusione esplicita della garanzia. L'oggetto viene venduto così com'è descritto e ritratto nelle foto. Gli orologi, salvo non sia esplicitamente scritto, non sono revisionati, possono segnare quindi un tempo non preciso, od essere soggetti ad arresti della marcia. Inoltre non  è garantita l'impermeabilità eventualmente dichiarata dal produttore