Back to the main page Back to category 1

watch details

BREITLING NAVITIMER CHRONO-MATIC,EDIZIONE LIMITATA,XL 49mm,REF,A14360,

Estimated price for orientation: 3 339 $

Category: 1
Class:











Description
Condition: Pre-owned: An item that has been used or worn previously. See the seller’s listing for full details and description of any imperfections. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Caratteristiche: Cronografo
Marca: Breitling Resistenza All'acqua Prestazione: 30 m (3 atm)
Materiale Cinturino: Pelle Tipo Display: Analogico
Cinturino: Pelle EAN: Non applica
Cassa: Acciaio inox MPN: Non applica
Genere: Uomini Movimento: Meccanico (automatico)
Modello: Navitimer chrono-matic Caratteristiche1: Data indicatore


BREITLING NAVITIMER CHRONO-MATIC,EDIZIONE LIMITATA,XL 49mm,REF,A14360, Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.
Breitling Navitimer Chrono-Matic, Limited Edition, XL 49mm, Ref, Un 14360, con scatola. In vendita è questo ricercato Breitling chronograph orologio da polso che è in eccellente condizione rotondo tutti ed è stato completamente ispezionato da nostro orologiaio in casa. Le misure di orologio 49mm esclusa corona di 55 millimetri da aletta al capocorda. Il cassa in acciaio con lunetta girevole, Avvitare sulla parte posteriore, spacciatori di gemelli che fiancheggiano il BREITLING Corona, vetro in cristallo zaffiro che è pulita non marcato, arricchito con un alta qualità jeweled movimento automatico e è in ottime condizioni e pulito e in buone condizioni di lavoro, tenere bene il tempo e tutte le caratteristiche perfettamente funzionante. Il attraente quadrante nero con lancetta cronografica sollevato ora luminoso marcatori argento lancette luminose, rossa, sub quadranti per contatori 30 minuti e 12 ore, secondi continui, funzionalità di data, montato su Cinturino imbottito nero originale con originale fibbia ad ardiglione e viene fornito nella sua scatola originale, senza documenti. Si prega di visitare il mio eBay negozio PER SAPERNE DI PIÙ insolito e interessanti orologi . Siamo inoltre sempre cercando di acquistare o parte cambio pre di qualità orologi di proprietà. SI PREGA DI EMAIL  o chiamare 07973252839 per ulteriore indaga.