Back to the main page Back to category 1

watch details

EBEL 1911 18k ORO SET DIAMANTI DA DONNA QUARZO BRACCIALETTO OROLOGIO,

Estimated price for orientation: 4 218 $

Category: 1
Class:











Description
Condition: Pre-owned: An item that has been used or worn previously. See the seller’s listing for full details and description of any imperfections. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Resistenza All'acqua Prestazione: 30 m (3 atm)
Genere: Donna Tipo Display: Analogico
Cinturino: 18ct oro Movimento: Quarzo (batteria)
Cassa: 18ct oro MPN: Non applica
Materiale Cinturino: 18ct oro Marca: Ebel
Modello: 1911 EAN: Non applicabile


EBEL 1911 18k ORO SET DIAMANTI DA DONNA QUARZO BRACCIALETTO OROLOGIO, Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.
Ebel 1911 18 k oro diamante incastonato Ladies orologio da polso al quarzo. Per la vendita è questo orologio da polso Cartier mozzafiato che è in tutto sommato ottime condizioni ed è stato completamente ispezionato da nostro orologiaio in casa. Le misure di orologio 25mm esclusa corona di 30mm da aletta al capocorda. Il case set di diamanti in oro 18ct, vite su indietro, incisa con l'emblema dell'Oman, Ebel corona, vetro in cristallo zaffiro che è pulita non marcato, arricchito con un alta qualità movimento al quarzo e è in ottime condizioni e pulito e in buone condizioni di lavoro, tenere bene il tempo. Impostata il quadrante avorio attraente con diamante ora marcatori oro mani, montato sul bracciale d'oro 18ct originale per adattarlo a una dimensione di polso di poco meno di 7 pollici, peso totale 80 grammi ed è disponibile in un originale nessuno non scatola, documenti. Si prega di visitare il mio eBay negozio PER SAPERNE DI PIÙ insolito e interessanti orologi . Siamo inoltre sempre cercando di acquistare o parte cambio pre di qualità orologi di proprietà. SI PREGA DI EMAIL  o chiamare 07973252839 per ulteriore indaga.