Back to the main page Back to category 1

watch details

BREITLING MONTBRILLANT LEGENDE,EDIZIONE LIMITATA,REF,A2335021/BA24,BOX & PAPERS

Estimated price for orientation: 4 394 $

Category: 1
Class:











Description
Condition: Pre-owned: An item that has been used or worn previously. See the seller’s listing for full details and description of any imperfections. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Caratteristiche: Cronografo
Marca: Breitling Resistenza All'acqua Prestazione: 30 m (3 atm)
Materiale Cinturino: Acciaio inox Tipo Display: Analogico
Cinturino: Acciaio inox Movimento: Meccanico (automatico)
Cassa: Acciaio inox MPN: Non applica
Genere: Uomini EAN: Non applica
Modello: Montbrillant legende Caratteristiche1: Data indicatore


BREITLING MONTBRILLANT LEGENDE,EDIZIONE LIMITATA,REF,A2335021/BA24,BOX & PAPERS Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.
Breitling Montbrillant Legende, Limited Edition n, 551/1000, cronografo automatico, Ref, Un 2335021 / BA24, completo di scatola & Papers. In vendita è questo ricercato Breitling Montbrillant Legende, cronografo da polso che è in tutte le condizione di menta ed è stato completamente ispezionato da nostro orologiaio in casa. Le misure di orologio 47mm di 60mm da aletta al capocorda. Il cassa in acciaio con lunetta girevole, Avvitare sulla parte posteriore, spacciatori di gemelli che fiancheggiano il BREITLING Corona, vetro in cristallo zaffiro che è pulito non marcato. L'orologio è alimentato da un'alta qualità jeweled movimento automatico e è in ottime condizioni e pulito e in buone condizioni di lavoro, tenere bene il tempo e tutte le caratteristiche perfettamente funzionante. Il attraente quadrante nero con tachimetro e telemetro scale, sollevato ora argento marcatori argento luminoso mani, lancetta del cronografo rossa, sub quadranti per contatori 30 minuti e 12 ore, secondi continui, funzionalità di data, montato sul bracciale originale e viene fornito completo di scatola e tutti i documenti, garanzia datato 20 - 11-2010. Si prega di visitare il mio eBay negozio PER SAPERNE DI PIÙ insolito e interessanti orologi . Siamo inoltre sempre cercando di acquistare o parte cambio pre di qualità orologi di proprietà. SI PREGA DI EMAIL  o chiamare 07973252839 per ulteriore indaga.