Back to the main page Back to category 1

watch details

Enicar Sherpa Guide 600 gmt diver oversize

Estimated price for orientation: 1 999 $

Category: 1
Class:











Description
Marca: Enicar Modello: Sherpa
Sesso: Uomo Cinturino: Tessuto


Splendido e raro Enicar Sherpa Guide gmt, cassa oversize in acciaio con fondello a baionetta. Vetro plastica, doppia ghiera girevole in alluminio. Movimento meccanico a carica automatica Enicar, doppia corona millerighe, entrambe originali e logate. Quadrante originale, ghiera 24 ore interna girevole, sfere originali. Orologio completamente originale e coevo.Orologio di difficile reperibilità,soprattutto in queste condizioni. Cassa mai lucidata. Quadrante e sfere con trizi originali. Leggere tracce di usura alla ghiera esterna e piccola mancanza evidenziata in foto, leggera perdita di colore all anello in alluminio. Meccanica impeccabile. Misura 43.5 mm corone escluse.

Watch enthusiast? take time to your passion, see my other auctions.
Le foto ad alta definizione sono parte integrante della descrizione. Non saranno accettati reclami per difetti visibili in foto. Trattandosi di orologi antichi non viene garantita la resistenza all'acqua e la precisione. Per ulteriori foto o informazioni non esitate a contattarmi.
Spedizione tracciata, assicurazione facoltativa ma consigliata. Non rispondo per danni o smarrimenti dovuti al trasporto.Buyers are responsible for any custom fees.