Back to the main page Back to category 1

watch details

Cronografo acciaio Omega cal 320 referenza 2278 - 3 Chrono 1959

Estimated price for orientation: 1 999 $

Category: 1
Class:











Description
Marca: Omega Funzioni: Cronografo
Sesso: Uomo


Splendido cronografo Omega referenza 2278-3, cassa in acciaio in tre corpi con fondello a scatto, movimento meccanico a carica manuale calibro Omega 320 su base Lemania ch27. Quadrante argentè con indici applicati, sfere tasti e corona originali. Orologio originale e coevo. Cinturino generico in pelle. Orologio in ottime condizioni, cassa non lucidata, quadrante originale in perfette condizioni, tranne piccola rientranza tra 1 e 2 difficilmente visibile ad occhio nudo, e tracce all'indice 7, e normale patina. Meccanica perfetta tiene il tempo e resetta correttamente.
Watch enthusiast? take time to your passion, see my other auctions.
Le foto ad alta definizione sono parte integrante della descrizione. Non saranno accettati reclami per difetti visibili in foto. Trattandosi di orologi antichi non viene garantita la resistenza all'acqua e la precisione. Per ulteriori foto o informazioni non esitate a contattarmi. E' sempre possibile visionare gli oggetti presso la nostra sede. Possibilità di ritiro in negozio.
Spedizione tracciata, assicurazione facoltativa ma consigliata. Non rispondo per danni o smarrimenti dovuti al trasporto.Buyers are responsible for any custom fees.