Back to the main page Back to category Pocket Watches

watch details

14 K Oro Orologio Da Tasca Stati Limitata. & U. Bourquin Biel Svizzera Savonette

Estimated price for orientation: 1 346 $

Category: Pocket Watches
Class:











Description
Condition: Pre-owned: An item that has been used or worn previously. See the seller’s listing for full details and description of any imperfections. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Funzioni: quadrante di 12 ore, Numeri romani
Colore Quadrante: Bianco Materiale: Oro rosso
Paese e Regione di Produzione: Svizzera Movimento: Meccanico: Carica Manuale
Anno Di Produzione: Vor-1920 Marca: Stati Limitata. & U. Bourquin Bienne
Colore della cassa orologio: Giallo Tipo Di Scappamento: Scappamento Ad Àncora
EAN: Non applicabile Modulo caso orologio: Savonnette
MPN: Non applicabile


14kt Gold Pocket Watch A. & U. Bourquin Biel Svizzera Savonette U.S. mercato 1870 t. 1005
Bella decorata 14kt Goldsavonette del produttore orologio A. U. & Bourquin da Biel, Svizzera intorno al 1870 in condizioni di lavoro molto bello, completo. Riccamente decorato cassa in oro 14k (testato), con guilloché e coperchi incisi. Aprire il coperchio dalla maniglia sulla controparte. copertura antipolvere con il vecchio, marchio proprietari inciso. Questa magnifica custodia è in condizioni molto bella. quadrante originale, smaltato. numeri romani da I a XII. Quadrante con marchio della manifattura. Piccolo, secondo decentrata. Tre bene puntatore. Il quadrante è anche molto ben conservato. Bene nichel e Guilloche movimento con scappamento. Ancoraggio con contrappeso. Gioielli visibili. Viti azzurrate. Chiave ascensore. Lavorare con il marchio del fabbricante. Numero di movimento 9552. bilanciere bimetallico anello con pesi bullonati. Il movimento pulito funziona senza problemi. Diametro 49 millimetri l'orologio, peso 96g. L'orologio è in ottime condizioni. Bourquin era un orologiaio con una fabbrica di orologi a Bienne, in Svizzera, che si è specializzato nella produzione di orologi per il mercato statunitense americano. 14 k oro cacciatore orologio A. U. & Bourquin Bienne 1870 Bella decorate 14kt cacciatore orologio da tasca cassa da orologiaio svizzero A. U. & Bourquin da Bienne, in Svizzera circa 1870 in una condizione molto bella, completamente funzionale. Riccamente decorata caso cacciatore in oro 14kt con guilloché e coperchi incisi. Aprendo il coperchio sopra ciondolo. copertura antipolvere con il vecchio, marchio proprietari inciso. La cassa è in condizioni molto bella. quadrante originale, smaltato. numeri romani da I a XII. Quadrante con marchio della manifattura. seconda filiale. Tre mani sottili. Il quadrante è quindi molto ben conservato. Bene nichelati & Goilloche movimento con scappamento ad ancora. Leva con contrappeso. Gioielli visibili. Viti azzurrate. Keywind. Movimento con il marchio del produttore. Numero di movimento 9552. attività ruota del bilanciere con pesi bullonati. Il movimento pulito funziona senza problemi. Diametro del 49 millimetri orologio, peso 96g. L'orologio è in ottime condizioni. mercato Bourquin era un orologiaio con una fabbrica di orologi a Bienne, in Svizzera, specializzata nella produzione di orologi per gli Stati Uniti. INFORMAZIONI SU DI ME L'amore di cose vecchie mi fa lavorare come un antiquario per oltre venti anni. Originariamente venire in Danimarca al mondo, che sono stati a lungo trovato nel centro di Berlino della mia vita.
La curiosità e il desiderio di ampliare le mie conoscenze, che porta ad un vivace scambio con i collezionisti. Non da ultimo a causa di questi contatti compro costantemente tenute e collezioni, e riceverai sempre belle cose vecchie.
Sempre alla ricerca di piccoli e grandi tesori, la qualità e l'alta artigianalità dei singoli pezzi me significano tanto.
Da oltre 10 anni, mi concentro su di trading su ebay. E 'per me un più veloce, più customer-friendly e semplice flusso particolarmente cara.          
Il mio nome è Carsten Berger e io sono dalla Danimarca. Per gli ultimi 20 anni ho vissuto a Berlino e commercio di oggetti d'antiquariato. Per più di dieci anni ormai mi concentro esclusivamente sulla vendita on-line. Posso acquistare beni e collezioni di acquisire articoli belle e rare. Garantisco fatto i miei oggetti sono come descritto. Se non sarà possibile ottenere un rimborso completo. Se avete domande non esitate a chiedere a me.