Back to the main page Back to category Pocket Watches

watch details

60mm filigrana scheletro Orologio alberino in Custodia dello stato Svizzera 1790

Estimated price for orientation: 4 650 $

Category: Pocket Watches
Class:











Description
Condition: Pre-owned: An item that has been used or worn previously. See the seller’s listing for full details and description of any imperfections. See all condition definitions- opens in a new window or tab ... Read moreabout the condition Funzioni: Numeri arabi, quadrante di 12 ore, Skelletiert
Colore Quadrante: Bianco Materiale: Argentato
Paese e Regione di Produzione: Svizzera Movimento: Meccanico (Automaticamente)
Anno Di Produzione: Vor-1800 Marca: Markenlos
Colore della cassa orologio: Argento Formato Di Visualizzazione: Analogico
EAN: Non applicabile Tipo Di Scappamento: Inibizione Dell'alberino
MPN: Non applicabile


Orologio da tasca straordinario, grande scheletro mandrino in casa ricoperta di pietre preziose, Svizzera circa 1790 t. 1229 Cassa placcata argento con vetri fabbrica bifacciale e a tutto tondo decorato con pietre di Strass. Quadrante in smalto con numeri arabi; piccolo chip sul bordo (3. puntatore Impero).
Movimento di scappamento leva placcato oro con mandrino inibendo bene ponte movimento, placcato oro catena/vite, bilanciere di ottone tre. È insolito estremamente delicato Skeletonize, anche la canna è scheletrata, i ponti sono anche finemente decorati. Fatta di vetro minerale, entrambi in buone condizioni. Il lavoro si presenta a forma di cuore stravagante con disposti simmetricamente, coperture a forma di stella tra i quali sono la lumaca e la canna aperta. Diametro 60 mm, peso 122 g, circa 1790. Orlo scheletrato eccezionale grande filigrana Christophore orologio da tasca in ricco di pietra imposta caso, Svizzera circa 1790
Caso: Argentato, con doppi vetri. Strass. Quadrante: Email. Numeri arabi, piccolo bordo chip a 3, mani di Impero. Movimento, dorato, scappamento a verga, buon movimento del ponte, senso di colpa, catena / tre bracci equilibrio, estremamente filigrana scheletro christophore, ottone, anche la canna è scheletrata, i ponti sono finemente decorati. Bicchieri in vetro minerale, entrambi in buone condizioni Il movimento progettato in stravagante a forma di cuore con simmetrici disposti - a forma di stella copre tra sulla canna aperta. Diametro 60 mm, peso 122 g, circa 1790. INFORMAZIONI SU DI ME L'amore di cose vecchie mi fa lavorare come un antiquario per oltre venti anni. Originariamente venire in Danimarca al mondo, che sono stati a lungo trovato nel centro di Berlino della mia vita.
La curiosità e il desiderio di ampliare le mie conoscenze, che porta ad un vivace scambio con i collezionisti. Non da ultimo a causa di questi contatti compro costantemente tenute e collezioni, e riceverai sempre belle cose vecchie.
Sempre alla ricerca di piccoli e grandi tesori, la qualità e l'alta artigianalità dei singoli pezzi me significano tanto.
Da oltre 10 anni, mi concentro su di trading su ebay. E 'per me un più veloce, più customer-friendly e semplice flusso particolarmente cara.          
Il mio nome è Carsten Berger e io sono dalla Danimarca. Per gli ultimi 20 anni ho vissuto a Berlino e commercio di oggetti d'antiquariato. Per più di dieci anni ormai mi concentro esclusivamente sulla vendita on-line. Posso acquistare beni e collezioni di acquisire articoli belle e rare. Garantisco fatto i miei oggetti sono come descritto. Se non sarà possibile ottenere un rimborso completo. Se avete domande non esitate a chiedere a me.