Back to the main page Back to category 1

watch details

FORTIS B-42 OFFICIAL COSMONAUTS DAY-DATE TITAN IN BOX ORIGINALE

Estimated price for orientation: 1 050 $

Category: 1
Class:











Description
Marca: FORTIS Funzioni: WR 200 Metri, Day-Date
Sesso: Uomo Cinturino: Originale con deployante originale logata
Alimentazione: Carica automatica Modello: B-42 OFFICIAL COSMONAUTS DAY-DATE


Si tratta di uno SPLENDIDO SUB 200 Metri, "FORTIS B-42 OFFICIAL COSMONAUTS DAY-DATE"  AUTOMATICO IN TITANIO in perfette condizioni di manutenzione e funzionamento, nel suo Box originale. L’orologio è originale in ogni sua parte, ha la cassa interamente in titanio, di diametro 42 mm, esclusa la corona a vite, originale logata, la ghiera girevole è 44 mm di diametro, il fondello con i marchi e le referenze è a vite. Il Quadrante, con day-date ad ore 3, è spettacolare, assolutamente originale, le foto valgono più di qualsiasi descrizione. La macchina Swiss Made, originale, a carica automatica,  è in perfette condizioni di manutenzione e funzionamento.
ATTENZIONE: Nonostante l'orologio sia in perfette condizioni, praticamente nuovo, NON SI GARANTISCE  la tenuta in immersione, prima di essere utilizzato in acqua l'orologio va testato ed eventualmente adeguato alla bisogna. 
L'orologio è di mia proprietà e io non ho alcun rapporto o relazione con il marchio citato, è un orologio originale che fa parte della mia collezione privata, non si accettano reclami o restituzioni per nessun motivo (perchè non ce ne sono e non ce ne potrebbero essere), l'orologio è venduto così com'è, come descritto e come si vede nelle foto, con gli eventuali difetti dichiarati, descritti e/o mostrati in foto, non ci sono difetti occulti, non rilascio garanzie, sono un collezionista privato. Faccia offerte solo chi è intenzionato ad acquistare questo orologio a queste condizioni, così come descritto e come si vede dalle foto, contattatemi in caso di chiarimenti.PER QUALSIASI DUBBIO O CHIARIMENTO POTETE CONTATTARMI AL 334-9885669 (anche WHATSAPP).ATTENZIONE: IL PAGAMENTO CON PAYPAL E' ACCETTATO "SOLO" PER GLI ACQUIRENTI ESTERI ED ESSI STESSI DEVONO CONTATTARMI PRIMA DI EFFETTUARE IL PAGAMENTO CON PAYPAL. IO NON SPEDISCO PRIMA DI AVER "RICEVUTO" IL PAGAMENTO E NON GARANTISCO PER QUANTO POSSA ACCADERE DURANTE LA SPEDIZIONE.
NON SARANNO TOLLERATI RICATTI PER IL FEEDBACK, QUALSIASI DUBBIO VA CHIARITO PRIMA DELL'ACQUISTO CHE UNA VOLTA EFFETTUATO E' IRREVERSIBILE, NON SI ACCETTANO RESTITUZIONI O RIMBORSI PARZIALI O TOTALI, NE' ANNULLAMENTO DELLA TRANSAZIONE. UNA VOLTA ACQUISTATO, L'OGGETTO VA PAGATO ENTRO 3 GIORNI - IN MANCANZA, TRASCORSI I TERMINI, SI DARA' CORSO ALLA PROCEDURA PER OGGETTO NON PAGATO, COME DA REGOLE DI EBAY.  SPEDISCO - DAL LUNEDI' AL GIOVEDI' - ASSOLUTAMENTE SENZA ALCUNA RESPONSABILITA' PER QUANTO POSSA ACCADERE DURANTE IL TRAGITTO, CON PACCO CELERE-3 PER L'ITALIA e CON RACCOMANDATA INTERNAZIONALE PER L'ESTERO. FACCIA OFFERTE SOLO CHI ACCETTA QUESTE CONDIZIONI.